Murasaki no bara no yume - Glass no Kamen GdR e fanworks

Reply
Nuova skin per il forum
view post Posted on 9/3/2007, 02:17Quote

#bump#
*ops XD*

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

E dopo un'immensa fatica ecco qui la nuova skin... ^^
Stavolta passiamo dalle tinte viola a quelle blu....
In fondo le rose di Masumi simboleggiano delle rose che in origine dovevano essere blu, ma che invece, per mancanza di un pigmento, sono riuscite viola..

Questa nuova skin è stato un parto... soprattutto il nuovo logo in cima al forum :ph34r: . Spero vi piaccia....
Ho intenzione di realizzarci anche un bennerino a tema...

Ancora non è del tutto completa e sto aggiustando qualcosa qua e là, quindi non esitate a dirmi cosa ne pensate e se qualcosa da sistemare che secondo voi non va ^^... :sbrill:

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

Forum-Gioco di ruolo, fanfiction, fanart, fansub >Murasaki no Bara no Yume
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/3/2007, 10:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Ma che sorpresona!!la nuova skin Rosi è davvero bellissima!

Immagino la faticaccia per farla :wacko:

Inizialmente è stato scioccante, pensavo di aver sbagliato indirizzo, solo dopo ho realizzato che era cambiata la grafica...anche se ero molto affezionata alla vecchia versione non posso che farti i complimenti perchè la nuova mi piace tantissimo :inchino: .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2007, 11:51Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:09

Mi piace moltissimo questa skin! :sbrill:
Il colore è bellissimo, il logo in cima al forum è stupendo, il cursore a forma di rosa è intonatissimo, i post si leggono bene...direi che è superbellissimissimo! :wub:
Bravissima Rosi!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

imageimagePhotobucket

My Anobii BookshelfMy AnimelistMy BlogMy Drama ListMy Last.fmMy Telefilm List

imageimageimageimageimage

Sto guardando:
anime: Bleach [152/?], Blood + [10/50], Code Geass [7/25], Cross Game [38/51], Fairy Tail [4/?], Hakushaku to Yosei [3/12], Kimi Ni Tokode [12/?], Kobato [11/24], Letter Bee [12/?], The Melancholy of Haruhi Suzumiya [4/14];
drama: Easy Fortune, Happy Life [7/17], Que Sera, Sera [8/17];
telefilm: Criminal Minds 4x20, Desperate Housewives 5x04, Eastwick 1x08, Emma 1x01, Flash Forward 1x10, Fringe 2x10, Grey's Anatomy 6x10, Private Practice 3x10, The Legend of the Seeker 2x06, The Vampire Diaries 1x10, V 1x04.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/3/2007, 12:05Quote

Millennium Member

Bellissimo davvero Rosi :sbrill: Davvero un bellissimo lavoro!
In nuovo logo è davvero bellissimo :wub: la rosa del cursore, come già detto, è bellissima e perfettamente intonata
Forse le rose sotto gli avatar le vedrei meglio in una tonalità più chiara, più simile alla rosa del cursore...
Grazie di tutto quello che fai Rosi image

image

view post Posted on 9/3/2007, 12:11Quote

#bump#
*ops XD*

Ragazze sono contenta che vi piaccia :sbrill:

Per fortuna parte della skin come la board con le rose e tutti i pulsantini li ho trovati già pronti...
Io ho dovuto solo fare il logo, sistemare lo sfondo, alcune immagini e i cursori... più fare dei ritocchi qua è la...
Devo ancora fare le barre di scorrimento colorate...

Uhm... elex hai ragione, forse le rose sotto l'avatar sono troppo blu... Proverò a sistemarle....

Non esitate a darmi consigli su come sistemare meglio il tutto o su modifiche da fare....

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

image

view post Posted on 9/3/2007, 15:38Quote

Hopeless Addict

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:32

Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maya No Garasu No Kamen
http://www.dreamsaddict.com/garasunokamen/
Orpheus no Mado Encyclopaedia
http://www.dreamsaddict.com/Orpheus/
My fanlistings collective
http://www.dreamsaddict.com/fan_of/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 9/3/2007, 15:56Quote

HWANG TAE KYUUUUUUNG!!! YOU'RE BEAUTIFUL!!! Jang Geun Suk

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:28

...Questa nuova grafica è molto bella.. ma da dove le prendi queste fantastiche idee? sei una fonte inesauribile di fantasia e gran gusto! image image image image

"...Lastonia paese mio..assoggettato per metà dell'anno dal generale inverno...sento il fischio della tormenta che soffia incessante nelle mie orecchie...anche il mio cuore ha finito per indurirsi attraverso una spada di ghiaccio e una corazza di neve..Io sono la principessa Oligerd..nel mio cuore non arriverà mai la primavera.." (LE DUE REGINE)
Adoratrice di:
imageimageimageimageimageimageimage
Lee Seo-jin, Lee Byeong-heon, Gong yoo, Mike He, Hiroshi Tamaki, Matsumoto Jun, Joe Cheng.

Lovers, Hanayori Dango I e II, Devil beside you, Nodame cantabile, It started with a kiss I e II.

Il grande sogno di Maya, Gung, Lui,il diavolo, Nana, Vampire knight.

Utente dei forum:

imageimageI.Y.W. anime e manga scanlation

P_MSG P_EMAIL Top
gunperga
view post Posted on 9/3/2007, 17:01Quote

Utente cancellato

Secondo me invece il colore delle rose va benissimo così come è ..se fosse troppo chiaro si confonderebbe troppo con il fondo e risulterebbe tutto molto piatto

view post Posted on 9/3/2007, 17:07Quote

#bump#
*ops XD*

E' perché l'ho già modificato, gun XD

Comunque grazie ragazze :sbrill:

image*image*image

image

view post Posted on 9/3/2007, 17:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:31

Posso aggiungere anch'io la mia parte di complimenti?
Il forum è davvero BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Grazie Rosi!! image image image image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2007, 19:45Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Ohhhh *___* arrivo e trovo questa bellissima sopresa!!! ma che bel regalo che ci hai fatto!!! (specie a me che oggi compio un anno di iscrizione esatta qui a MnBnY ^^)
Rosi è stupenda... mi piace un mondo!!!!!
oltretutto è anche dei miei colori preferiti... bellissimissima!!!!!!
Arigato Rosi!!!!! :ave: :ave:

ps. io lo voglio il bannerino!!! :bounce: :bounce: :bounce:

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

*maja*
view post Posted on 9/3/2007, 20:38Quote

Utente cancellato

Rosi devo farti davvero i complimenti: è proprio bella questa nuova skin....
Sarà perchè è uno dei miei colori preferiti,sarà che è così rilassante,sarà che mi ricorda tanto la primavera, ma ne sono davvero innamorata :sbrill:

Complimenti Rosi!

p.s: non vedo l'ora di vedere il bannerino che sarà subito in firma :D

Bradamante_
view post Posted on 9/3/2007, 20:58Quote

Utente cancellato

Rosi, complimenti per il rinnovamento dello skin del sito.
I colori che hai scelto sono molto riposanti per gli occhi.
Visto che c'ero, ne approfittato per aggiornare il banner in firma. ^_^

view post Posted on 9/3/2007, 23:40Quote

I Hurt MySelf By HurtingU Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 12:36

Brava Rosi :bravo: , la nuova skin mi piace molto, ti è costata un bel pò di lavoro ma ne è valsa la pena visto il risultato. Bellissimo anche il nuovo logo del forum ;)

Masumi e Maya For Ever
imageimageimageimageimageimageimage imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
masumi
view post Posted on 10/3/2007, 18:52Quote

Utente cancellato

Si si sisi!! Anche a me questo vestito nuovo per il sito, piace molto! Brava Rosi !!
Mata ne ...Li :masu2:

23 replies since 9/3/2007, 02:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin © designed by Veralya of Art Pieces