Murasaki no bara no yume - Glass no Kamen GdR e fanworks

Reply
ci sono anch'io!!!!!
icon1  view post Posted on 23/9/2009, 18:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:16

piacere di cononscere tutte voi!!! mi chiamo Angela e sono un'appassionata di Gnk da quando il vecchio anuìime ha fatto la sua prima comparsa sulle reti italiane. 0ho conoscito che ero più piccola di maya e adesso sono più vecchia di Masumi... Infatti, se i conti tornano, kui dovrebbe avere circa 32 anni mentre io sono già a 35!!!!! Arghhhh!!!! VOGLIO LEGGERE LA FINE PIMA DELLA PENSIONE!!!!!!! insomma spero che la maestra si muova un po' altrimenti proporrei un trasloco di massa in Giappone per convincerla...

a proposito, siccome bazzico poco la tastiera,tutti gli errori sono dovuti alle mie dits di pastafrolla, però vi chiedo di avere pietà di me.... ;) :P

Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace
Baby I can see your halo
You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over you face
Baby I can feel your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:02Quote

Advanced Member

sono in fremente ettesa di ndare sabato in fumetteria e gustarmi finalmente il nuovo numero.... qualcuno lo ha già acquistato????

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:07

ciao! benvenuta! se andiamo dalla sensei in giappone... per convincerla dovremmo minacciarla con mosse di arti marziali scuola saotome-tendo!... probabilmente accetterebbe!
il 43 io ancora non l'ho preso... ed è da un po' che non sento le altre... forse alcune non sono ancora tornate? (ma sembra strano a fine settembre)... cmq credo che non appena avranno tra le loro mani il nuovo numero fioccheranno discussioni! ci risentiremo allora! ^__^ CIAO CIAO!

image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 15:23Quote

Advanced Member

per fortuna la settimana è finita e domani la fumetteria mi vedrà in prima fila all'alzarsi delle serrande!!!! per il resto concordo in pieno... altro che due trottole, quelle che vede la sensei sono le BEEEP rotanti di noi poveri GNK addicted che vorremmo vedere un finale.... ovviamente come piace a noi!!!! :P

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:21Quote

Advanced Member

ho appena terminato di leggere il nuovo numero e ho l'adrenalina a mille... vorrei strangolare Sakuracoso con la sua cavol di sciarpetta e prendere a calci masumi ai piani bassi, tanto si sta dimostrando tonto.... COSA CACCHI VUOI, UN TELEGRAMMA; UN DISEGNINO O CHE ALTRO PER COMINCIAE A CAPIRE QUALCHE COSA???? ( e soprattutto per cominciare a fare qualche cosa che non sia piangerti addosso , bradipo del cavolo!!!!!) però come è bello quando si allontana da solo sotto la pioggia dopo avere aiutato Maya.... VOGLIO IL POSSIMO NUMERO!!!!!!

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:56Quote

#bump#
*ops XD*

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

ehhh vedo che la lettura di GnK peovoca queste reazioni anti-bradipaggine, ormai :lol: ... Sono sintomi comuni a tutti noi ormai XD

Benvenuta akane ^O^

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

Forum-Gioco di ruolo, fanfiction, fanart, fansub >Murasaki no Bara no Yume
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:50Quote

Advanced Member

grazie per la comprensione... la sensei è una vera maestra nel creare situazioni così intricate.. da una pate masumi è decisissimo ad aitare maya e dall'altra sta lì come un babbeo mentre la cacatussa gli si piazza in casa e il padre fa e disfa come gli pare.... COSA CAVOLO ASPETTI A FARCIRLE IL PRANZO CON IL DISERBANTE!!!!!!! che rabbia che mi fa!!!! e grazie per il benvenuto

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:44Quote

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

In ritardissimo, ma ciao! ^^

image image image

imageimage

image image image

image image

image image

imageimage

image image

imageimage

Vincitrice del Contest su FMA

Vincitrice della Sfida su Fandom Libero

Vincitrice del Concorso Double Drabble Original

Vincitrice del Concorso Cullen Family in Love

Vincitrice del Concorso RoyAi

Vincitrice del Contest Special

Vincitrice del Contest "Biglie Colorate"

Vincitrice della Sfida Double Drabble su FMA

Vincitrice del Contest "Alchemy of characters"

Vincitrice del Contest “Maternity” sul fandom di Twilight

Vincitrice del Contest su Twilight “Pulizie di Primavera”

Vincitrice del Contest su Host Club “These Sweet Days”

Vincitrice della Sfida su Merlin “Il momento della verità”

Seconda Classificata al Contest sul Peccato

Seconda Classificata al Contest RoyEd “Waiting for the Dawn”

Seconda Classificata al Contest “Pre-Twilight”

Seconda Classificata al Contest Multifandom “Mamma mia!”

Seconda Classificata al Contest su Twilight “Through your eyes”

Terza Classificata al Multifandom Contest

Vincitrice del Premio della Critica Fanfiction Contest~{Collection of Starlight since 01.06.08}Prima Edizione

“Premio speciale per la storia più originale” - Contest “Maternity” su Fandom di Twilight

Premio Speciale per la miglior ff su FMA Abandon di Elyxyz – Contest “E’ in arrivo la Primavera”

Premio Speciale Giuria: "Cucciolo d'uomo" di Elyxyz dal Multifandom Contest indetto da Emiko e Roro

Le fanfiction di elyxyz

"I do believe in commas. I do. I do."

(da SBP, R/S)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:22Quote

Advanced Member

ciao anche a te.... sono contenta di incontrare così tante ragazze appassionate come me di questa meravigliosa storia che ci perseguita ormai da trent'anni.....OHM!!!! OHM!!! PAZIENZA!!!! ;)

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:58Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

ovviam,ente io son la solita ritardataria T___T gomen! benvenuta anche da parte mia akane...
sei anche amante dello storico Ranma della takahashi?

lo dico perchè è statoil primo manga in versione cartacea che ho letto e acqustato quindi ha un posto speciale nel mio cuore...

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

view post Posted on 19/11/2009, 18:44Quote

Advanced Member

in effetti sì, anzi ho amato omolto tutte le storie meravigliosa che ci ha offerto la sensei takahashi... è troppo brava!!!

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:55Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

anche io amo molto le oprere della takahashi... anche se ammeto di aver avuto qualche difficoltà con Inuyasha però... c'è stato un momento che ero intenzionata a mollare tutto quanto...(tipo al ritorno di Kikyo)

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

view post Posted on 1/12/2009, 22:12Quote

Advanced Member

devio dire che ho avuto lastessa tentazione un paio divolte ma la mia testardaggine ha avuto la meglio e sono arrivata in fondo... adesso spererei in gnk

Baby I can see your halo
Pray it won't hide away
( Beyonce Knowles Halo)

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 23/9/2009, 18:08

load