Murasaki no Bara Blog - Glass no Kamen * Il Grande Sogno di Maya * blog & more

Ultime discussioni sul Forum

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Statistics
F_STATS
Murasaki no Bara Blog - Glass no Kamen * Il Grande Sogno di Maya * blog & more have:
22 articles, 55 comments, 191 members,
26,280 total visits, 18 visits this month,
162º in Top Blog

The newest member is Unmariara

Most users ever online was 87 on 21/7/2012, 00:18

Murasaki no Bara no Yume presenta: A Scarlet Rose - Masumi's Diary, Fanfic di Laura Heller

« Older   Newer »
view post Posted on 4/6/2010, 15:23 Quote

"Sei tu che mi hai rivelato quello che ho inventato" (D. Grossman - A un cerbiatto somiglia il mio amore)

Group:
Member

Status:

MURASAKI NO BARA NO YUME PRESENTA

"A Scarlet Rose - Masumi's Diary"
FF di LauraHeller

image

Masumi Hayami come non lo avete mai visto. In “A Scarlet Rose – Masumi’s Diary”, LauraHeller ci fa leggere i pensieri segreti del misterioso presidente della Daito Art Production, che dietro la sua maschera di apparente freddezza nasconde una insospettabile anima passionale e dannata.

Nella prima parte del racconto, seguiamo passo passo le vicende del manga della Miuchi – sensei, e scopriamo il lato oscuro dei fatti che hanno portato Masumi a trasformarsi nell’ammiratore delle rose scarlatte. Un Masumi inedito, che sfoga nei profondi abissi dell’anima e del corpo l’appassionato amore per la sua ragazzina.

Dalla seconda parte, le vicende di Masumi e Maya prendono una piega diversa, e i due personaggi si animano di una veste assolutamente nuova, vivendo una storia d’amore a tratti spietata…

Che dire di più se non…buona lettura!

LEGGI A SCARLET ROSE

MURASAKI NO BARA NO YUME PRESENTS

"A Scarlet Rose - Masumi's Diary"
A FanFic by LauraHeller

A never-seen-before Hayami Masumi. LauraHeller's "A Scarlet Rose - Masumi's Diary" leads us trough the secrets of the mysterious Daito Art Production president, whose cold and icy mask actually conceals a passionate and damned soul.

The first part of the ff tells the same story as Miuchi-sensei's manga, showing the dark side of the facts that lead Masumi into becoming Mr Purple Rose. In these pages we see Masumi giving vent to his feelings towards Maya by getting lost in the depths of his flesh and soul.

In the second part, Maya and Masumi's love story walks a totally new path, which makes them broken-hearted from time to time ...

Nothing more to say but...enjoy!

READ A SCARLET ROSE

Edited by ~*Floriana*~ - 4/6/2010, 16:02

imageimageimage
imageimage
imageimage
image

PM Email  Top
1 replies since 4/6/2010, 15:23

Reply

Comments

« Older   Newer »
view post Posted on 4/6/2010, 17:58 Quote

Ho la felicità fedele e la felicità perduta: l'una come rosa, l'altra come spina.

Group:
Administrator

Status:

Che dire? le ff di Laura sono sempre garanzia di alta qualità e grandi emozioni!

ho adorato come ha ricostruito tutta la vicenda del manga dal punto di vista di un Masumi ancor più affascinante e tormentato di quello miuchiano, e adoro come si sta sviluppando ora la vicenda inedita... è una storia più cruda e realistica rispetto al manga, ma non meno intrigante e romantica.

da leggere e possibilmente da commentare sul forum, perchè agli autori piace avere dei commenti, anche dagli avventori occasionali che vanno sul forum per sbirciare le storie... su dai un commentino ogni tanto che vi costa?^^

PM Email  Top
1 replies since 4/6/2010, 15:23

Reply