Murasaki no bara no yume - Glass no Kamen GdR e fanworks

Reply
Iscrizioni
view post Posted on 2/8/2006, 21:46Quote

yuuki

Group: ADMIN
Location: Meglio che il "Prince Yuki - fan club" non lo sappia ^^"!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:32, 21 minuti fa

In questo thread potrete inoltrare le vostre richieste d'iscrizione per il gdr, specificando il personaggio che vi piacerebbe interpretare (qui troverete l'elenco delle figure ancora libere, qui le regole che dovrete seguire per crearne una dal nulla). E' importante, inoltre, che leggiate attentamente le modalità di gioco e le norme più generali.
Voilè ^^.

image - image
image*image
Se proprio devo morire... voglio farlo con l'anima che lui desidera.
image*image*image*image*image
Se sono un angelo, non dipingetemi con le ali nere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/8/2006, 23:14Quote

yuuki

Riporto qui il messaggio di Alissa1651:

CITAZIONE
A me piacerebbe molto interpretare Hijiri, la sua personalità mi affascina molto e potrei calarmi bene nei suoi panni. Ho già esperienza di Grd più classici tipo D&D, quindi non ho mai giocato con un pg tratto da un manga, ma troverei molto divertente potermi cimentare nel gdr assieme agli altri membri del cast. Io parto domani sera per le ferie e tornerò full time per il 22. Grazie!

image - image
image*image

view post Posted on 3/8/2006, 10:19Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Status: Utente anonimo

mammina che bello che ricomincia il gdr!

ho appena dato un'occhiata ai pesonaggi senza interprete e a dire il vero ancora non so bene quale scegliere... però penso di propendere per Sakurakoji...( e con questo mi attirerò le antipatie di rosi la mi arivale in amore ^^)
più che altro la ritengo una bella sfida, caratterizzare un personaggio che non sta certo simpatico a nessuna (me compresa) e che comunque darà le sue grane la ritengo una cosa davvero interessante e se alla fine sarò in grado di renderlo adeguatamente sarò ben contenta...
che dite posso prendere sak?

ah una domanda! nel caso restasse vuoto qualche posticino potremmo assumere altri personaggi oltre al primo?

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/8/2006, 11:58Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:53

CITAZIONE (Tohru Honda @ 3/8/2006, 00:14)
Riporto qui il messaggio di Alissa1651:

CITAZIONE
A me piacerebbe molto interpretare Hijiri, la sua personalità mi affascina molto e potrei calarmi bene nei suoi panni. Ho già esperienza di Grd più classici tipo D&D, quindi non ho mai giocato con un pg tratto da un manga, ma troverei molto divertente potermi cimentare nel gdr assieme agli altri membri del cast. Io parto domani sera per le ferie e tornerò full time per il 22. Grazie!

Ma Hijiri non era già preso da qualcun altro? Non ricordo bene!

Per il polipo, invece simply, sono sicura che il ruolo è già occupato, da Syaoran......
Quindi ncredo dovremmo chiedere a queste persone se vogliono continuare a tenere il personaggio, altrimenti non si può scegli8ere bene....no? :unsure: :masu2:

view post Posted on 3/8/2006, 12:09Quote

yuuki

CITAZIONE
Ma Hijiri non era già preso da qualcun altro? Non ricordo bene!

Per il polipo, invece simply, sono sicura che il ruolo è già occupato, da Syaoran......
Quindi ncredo dovremmo chiedere a queste persone se vogliono continuare a tenere il personaggio, altrimenti non si può scegli8ere bene....no?

Sia Hijiri sia Sakurakoji sono liberi, in quanto i precedenti, rispettivi interpreti non parteciperanno più...della "vecchia guardia" siamo rimaste io, Rosi, Val e Kitten ^^.

CITAZIONE
ho appena dato un'occhiata ai pesonaggi senza interprete e a dire il vero ancora non so bene quale scegliere... però penso di propendere per Sakurakoji...( e con questo mi attirerò le antipatie di rosi la mi arivale in amore ^^)
più che altro la ritengo una bella sfida, caratterizzare un personaggio che non sta certo simpatico a nessuna (me compresa) e che comunque darà le sue grane la ritengo una cosa davvero interessante e se alla fine sarò in grado di renderlo adeguatamente sarò ben contenta...
che dite posso prendere sak?

Perfetto, ora vado ad aggiornare l'elenco ^^...un'unica cosa: io e Rosi avevamo pensato di confermare le due scene che avevamo appena cominciato, in precedenza, di cui una vedeva protagonisti Maya e Sakurakoji (il cui giocatore era arrivato a postare solo due messaggi, di cui l'ultimo è stato cancellato perchè "sbagliato"). Troverai quanto scritto nella sezione "Teatri e cinema" del gdr, dimmi se ti andrebbe bene continuare da lì...

CITAZIONE
ah una domanda! nel caso restasse vuoto qualche posticino potremmo assumere altri personaggi oltre al primo?

Si ^^.
L'interesse principale sarebbe arrivare a coprire almeno tutti i personaggi principali (per cui, ora come ora, rimarrebbero liberi Ayumi, Shiori e la Tsukikage), prima di iniziare, ma se qualcuno se la sente di gestire più ruoli, naturalmente, ben venga ^^!

image - image
image*image

view post Posted on 3/8/2006, 12:50Quote

#bump#
*ops XD*

OMG O___o Simply... mi sa che prima o poi ti prenderai una bella "fraccata di legnate"(per dirla in siciliano :hihi: ) da un masumi furioso :lol: !!!!!

Simply... ho aggiornato il tuo profilo ;)

Ora sotto il tuo avatar compare il nome del tuo personaggio !!!

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

Forum-Gioco di ruolo, fanfiction, fanart, fansub >Murasaki no Bara no Yume
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2006, 12:52Quote

yuuki

Aggiornato l'elenco dei personaggi disponibili!

Ah, non mi ricordo se ne avevo accennato, nel regolamento...la storia prende piede dalla mattina successiva alla terribile notte con la quale la Miuchi ha concluso il volumetto 42...

image - image
image*image

view post Posted on 3/8/2006, 12:55Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

lo vedremo signor Hayami... :hihi: di certo questa volta farò sul serio... :hihi: :hihi: :hihi:
anche se mi sa che la fracchiata me la becco prima o poi...

scherzi a parte rosi potevi immaginarlo no? come direbbe Ayumi è una sfida a me stessa...
tohru adesso controllo teatri e cinema.. ma penso che andrà bene...
ah devo rileggermi il regolamento... prima di postare un nuovo pezzo ne dobbiamo discutere assieme da qualche parte se non sbaglio o sbaglio?
fra parentesi devo fare come avete fatto voi una breve presentazione in maschere di vetro?

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

view post Posted on 3/8/2006, 13:00Quote

#bump#
*ops XD*

CITAZIONE (simply_me @ 3/8/2006, 13:55)
lo vedremo signor Hayami... :hihi: di certo questa volta farò sul serio... :hihi: :hihi: :hihi:
anche se mi sa che la fracchiata me la becco prima o poi...

Bada a dove metti i tentacoli, ragazzino :grrr: :grrr: :grrr:

CITAZIONE
ah devo rileggermi il regolamento... prima di postare un nuovo pezzo ne dobbiamo discutere assieme da qualche parte se non sbaglio o sbaglio?

Si discutono le linee generali della storia nel topic "Capitolo I" ^^

CITAZIONE
fra parentesi devo fare come avete fatto voi una breve presentazione in maschere di vetro?

Yes ;)
Descrivi un po' la situazione del tuo personaggio, come tu lo vedi alla fine del 42. E inserisci un'immy

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

image

view post Posted on 3/8/2006, 13:08Quote

CITAZIONE (Rosi-chan @ 3/8/2006, 13:50)
Simply... ho aggiornato il tuo profilo ;)

Ora sotto il tuo avatar compare il nome del tuo personaggio !!!

che impressione leggere Sakurakoji... o mammina in che guaio mi son cacciata :shifty: :shifty: :shifty: :hihi: :hihi: :hihi:

image
image

view post Posted on 3/8/2006, 14:36Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:53

CITAZIONE (Rosi-chan @ 3/8/2006, 13:50)
OMG O___o Simply... mi sa che prima o poi ti prenderai una bella "fraccata di legnate"(per dirla in siciliano :hihi: ) da un masumi furioso :lol: !!!!!

Ph mio Dio.......povera simply..... :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Pauuuuuuura!!!

view post Posted on 3/8/2006, 19:48Quote

yuuki

Non so se avete notato...vi rendete conto che Shiori è più richiesta di Ayumi O___o?

image - image
image*image

view post Posted on 3/8/2006, 20:11Quote

#bump#
*ops XD*

E' vero :hihi:

Forse è perché sta con Masumi... :hihi: e tutte vogliono provare l'"ebbrezza" di stare con lui :hihi:

image*image*image

image

view post Posted on 3/8/2006, 20:25Quote

yuuki

Mi sembra giusto :hihi: ...

Non posso proprio competere quella donna...bella, di ottima famiglia...

image - image
image*image

view post Posted on 3/8/2006, 20:39Quote

su maya non ci pensare ci sono qua io a consolarti... vieni tra le braccia del polipone :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
scusate ma mi è venuta spontanea...

comunque oltre al fatto che shiori stia con masumi creo che ci sia il fatto che maya sia priva di una vera antagonista perchè ayumi è si una rivale ma anche un'amica mentre shiori si profila come perfettaantagonista.. in più il poco che si sa di lei rende il personaggio maggiormente flessibile... basta che se ne ripsetti l'educazione ottima shiori può prendere la piega che vuole...

image
image

79 replies since 2/8/2006, 21:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin © designed by Veralya of Art Pieces