Murasaki no bara no yume - Glass no Kamen GdR e fanworks

Reply
NEWS from Miuchi-sensei -, Legg
view post Posted on 9/8/2006, 18:57Quote

#bump#
*ops XD*

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

09/08/2006

Ogni speranza che la Miuchi non aggiornasse da un po' il suo sito perché stava arrivando il 43 va in fumo :cry: !!
La Miuchi ha aggiornato il sito con la terza intervista alla Mizuki ! Nessuna novità sul 43 :muro:
A quanto ho capito la domanda che hanno fatto a Mizuki riguarda i sentimenti di Masumi verso Maya e le chiedeno se a lei Masumi piaccia oppure no !...
Non ne sono sicura... spero di riuscire a farmi tradurre questa intervista il prima possibile e di inserirla nella sezione "interviste"...
Comunque sono depressa :( ! Pensavo che il 43 fosse vicino !!! Mi chiedo come mai la Miuchi non abbia più aggiornato il suo sito per mesi...

Edited by Rosi-chan - 15/8/2006, 14:41

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

Forum-Gioco di ruolo, fanfiction, fanart, fansub >Murasaki no Bara no Yume
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2006, 20:21Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

:sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
che triste notizia... speriamo che presto ne arrivino di nuove e che siano quelle che noi attendiamo.... :sniff: :sniff:

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/8/2006, 20:34Quote

Millennium Member

Group: Member

mi ero illusa come ho visto il topic :cry: :cry: :cry: :cry:

image

view post Posted on 9/8/2006, 21:32Quote

Hopeless Addict

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:32

ragazze non chiedetemi perchè, dato che non ho neanche mezzo indizio, ma sento che per la fine dell'anno arriva il 43 :)
sarà che domani parto e sto delirando per l'agitazione :)
ma ci voglio credere!!!
Un bacione a tutte!!!!!

Maya No Garasu No Kamen
http://www.dreamsaddict.com/garasunokamen/
Orpheus no Mado Encyclopaedia
http://www.dreamsaddict.com/Orpheus/
My fanlistings collective
http://www.dreamsaddict.com/fan_of/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 9/8/2006, 21:35Quote

#bump#
*ops XD*

Happy... anche io avevo la stessa sensazione l'anno scorso... ç__ç e invece....

Speriamo che questa volta sia vera.... ;;___;;

- I don't think it's a mistake to get involved with people of different social position, because in the end we could understand each other. So even if sometimes I ended up hurting them, the more precious they are to me, the more I want to protect them. And yet I don't want to give up the chance of being together. Should I not believe that feeling like this makes people stronger?

- And then this girl too. I just love her. I can't help it anymore. When we're together I've fun, I become concerned about her, and sometimes even scared, but all these feelings make my confidence grow up. Yes, it's been a long time now... that I've been in love with her!!

image*image*image

Forum-Gioco di ruolo, fanfiction, fanart, fansub >Murasaki no Bara no Yume
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2006, 21:47Quote

Hopeless Addict

ehm...
confesso che anche io pensavo che dopo dicembre 2004 anche dicembre 2005 ci avrebbe portato bene...
ma in fondo ormai la dea scarlatta in teatro c'è stata e l'anime è più o meno terminato...
Insomma la sensei ha poche scuse adesso ^_^
(Oh Penelope e la sua tela non sono niente in confronto alla Miuchi!!!)

Maya No Garasu No Kamen

C E L E S T E
view post Posted on 10/8/2006, 14:29Quote

Utente cancellato

forse alla fine del 2007 avremo qualche risposta?

view post Posted on 10/8/2006, 15:43Quote

Hopeless Addict

No dai Celeste!! Speriamo prima :) Ho bisogno di notizie positive :)

OT
Ragazze non ce la faccio più! Mi hanno annullato il volo per Londra per gli attentati, una mattina allucinante! Mi sono fatta spostare il volo per domani ma che stress! Ma che cavolo mi sono messa in testa di andare a vivere a Londra? :muro:

Maya No Garasu No Kamen

view post Posted on 10/8/2006, 16:22Quote

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 15:44

Personalmente ritengo che presto avremo notizie positive. Sono 9 mesi che la Miuchi dovrebbe essere chiusa in quell'albergo e nonostante i suoi tempi bibblici mi sembra strano che non abbia concluso il 43. Inoltre in considerazione ai passati problemi che ha avuto con gli editori penso che non si stia dedicando solo alla stesura di un numero ma di tutti i numeri che ultimeranno il manga. Gli editori questa volta (mi auguro) esigeranno delle garanzie per la conclusione del manga e non solo, ma anche che sia chiara la storia fino alla fine, onde evitare vaneggiamenti sul fatto che la storia non va bene e deve essere cambiata, quindi penso che stia preparando la sceneggiatura completa per questo ci mette così tanto.

Il fatto che sia conosciuta in tutto il mondo non credo influenzi a tal punto gli editori da permetterle di fare come vuole

SEGRETARIA DI UN'ADMIN TIRANNA DEDITA ALLO SCHIAVISMO
image
Sacrificarsi per amore degli altri è una felicità che non può durare (Hijiri)
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2006, 18:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:31

Caspita Susy,sei proprio ottimista,mi hai quasi convinta!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2006, 18:26Quote

Hopeless Addict

Susy I love you! La penso come te sisisisisisisisi :)
Un bacione!!!

Piacere Olivia (sono un po' rintronata ma mi pare che non ti ho mai incontrata prima) ^_^

Ciao!!

Maya No Garasu No Kamen

view post Posted on 10/8/2006, 18:53Quote

yuuki

Location: Meglio che il "Prince Yuki - fan club" non lo sappia ^^"!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:32, 24 minuti fa

Susy, la tua grinta ottimista ha rallegrato la mia giornata *___________*!

Massì, contro alla strapotere di una donna che, raggiunto il successo, si permette di comportarsi così <_< ...

image - image
image*image
Se proprio devo morire... voglio farlo con l'anima che lui desidera.
image*image*image*image*image
image*image*image*image*image
Se sono un angelo, non dipingetemi con le ali nere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/8/2006, 19:00Quote

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

effettivamente ha pur sempre un contratto e la vecchiaia incombe se continua a questi ritmi bradiposi... quindi forse è proprio come dice susy... anche perchè una volta che la Ds a teatro la hanno già rappresentata non ha la crisi da DS che le incombe...
quindi go miuchi sensei go!!!

imageBé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La voce dell'anima)

image
image
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...

view post Posted on 10/8/2006, 19:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:31

Ciao happysmile,in effetti sono nuova!Ho scoperto questo sito da poco,ma sono già pazza di tutte voi quasi quanto lo sono di GNK!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2006, 20:09Quote

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 15:44

Tesssori me contenta di avervi tirato su il morale. In effetti i giapponesi hanno una mentalità molto particolare e sinceramento non penso che idolatrino così tanto la Miuchi. l'uscita del 42, l'anime e la rappresentazione teatrale della dea scarlatta mi danno un pò l'idea di una ricostruzione di facciata dopo anni di dispute editoriali .......... come se avessero voluto rendere di nuovo la Miuchi un personaggio rispettabile di fronte al mondo dei media ....... quindi lo ribadisco a breve i volumetti riinizieranno ad uscire e penso anche con una certa regolarità. Considerate che la pubblicazione di GNK è a livello mondiale e che le case editrici stranire non acquistano i diritti dell'intera opera ma dei singoli volumi.........avete idea di quanti soldi stiano perdendo in questo momento gli editori della Miuchi, una marea e questo per loro è sicuramente la cosa più importante.

Quando sul sito dice che l'hanno rinchiusa in albergo non penso che lo dica in senso figurato.......l'hanno rinchiusa sul serio per obbligarla a rispettare i contratti stipulati

SEGRETARIA DI UN'ADMIN TIRANNA DEDITA ALLO SCHIAVISMO
image
Sacrificarsi per amore degli altri è una felicità che non può durare (Hijiri)
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
558 replies since 9/8/2006, 18:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin © designed by Veralya of Art Pieces