Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

L' AMORE è UNA COSA SEMPLICE, Maya e Masumi che grazie ad un amicizia riescono ad ammettere i propri sentimenti

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/4/2014, 18:17
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Tokyo

Status:


Capitolo 1


Masumi Hayami dopo la cena con Maya in cui lei gli disse che per lei lui era un gran amico, cominciò a sperare,così quando aveva del tempo libero lui la invitava a fare passeggiate,a cenare insieme ,a Masumi piaceva tanto stare con Maya ogni volta che passavano del tempo insieme lui se ne innamorava sempre più e non riusciva più a gestirsi la voleva abbracciare. Un giorno mentre maya usciva dai kid's studios, Maya si ritrova davanti masumi:-Ciao Masumi come stai?-lui:-Bene oggi vorrei portarti in un posto speciale , dai viene e nn preoccuparti-guardando la sua faccia buffa -ti riporto a casa in men che nn si dica!-
Invece nn era vero, la mattina Masumi disse alla segretaria:-Voglio confessare che sno io l'ammiratore delle rose scarlatte a Maya,nn riesco a fermarmi quando la vedo, la devo abbracciare stringere forte,amarla ,nn riesce a capire l'effetto che ha su di me ,sta diventando una bella donna e nn permetterò a nessuno di portarmela via,stiamo diventando sempre più amici nn voglio sprecare questa oportunità!-la segretaria gli rispose-Bene signor Hayami era ora che si decidesse e mi raccomando nn la sprechi, faccia parlare il suo cuore! Da parte mia,provvedirò io stessa a far ricoprire la sua casa al mare di rose scarlatte!-lui-Signorina Mzuki cosa sta dicendo?-lei-Signor Hayami sono molti anni che la conosco ormai la capisco anche quando sta in silenzio?-lui-Ok ,va bn, vado a prendere Maya questa sera ,mi raccomando voglio che sia tutto perfetto!

Capitolo2
Erano in viaggio da ore,Maya disse-Dove mi sta portando signor Hayami?-lui-Basta con questo signor Hayami siamo amici,come dici tu,trattami come fai con gli altri!Ti prego di il mio nome1-lei-Va bene Masumi....com'é bello pronunciare il tuo nome ...ops scusa nn avrei dovuto dirlo!.
Da quando lei e Masumi avevano cominciato a frequentarsi,lei si era accorta che alcune cose stavano cambiando,a lei piaceva quando lui l' accarezzava oppure quando la invitava a cena,la faceva sentire così speciale :insomma aveva capito di essersi innamorata perdutamente del TERRIBILE PRESIDENTE DELLA DAITO! Ogni notte faceva dei sogni un pochino impuri tipo lei e lui nudi in un letto avvinghiati che facevano l' amore,si svegliava di soprassalto,arrossendo dalla vergogna. Quando lo guardava aveva più volte avuto la tentazione di sentire il sapore delle labbra tanto desiderate,ti toccare quel corpo così vigoroso e forte,di perdersi in quelle grandi braccia forti e muscolose ...forse stasera poteva cambiare qualcosa?Pensò,ma nn lo credeva così diversi ,lui lavorava al fianco di donne bellissime ,invece,lei così bambina ,neanche se la immaginava come donna..... peccato.... . Arrivati alla casa Masumi era molto in apprensione :come l' avrebbe presa Maya? Avrebbe capito?Incominciò a dire:-Maya io ti ho voluta portare questa sera qui,per dirti una cosa: sono il tuo ammiratore delle rose scarlatte e TI AMO- era riuscito a dirglielo,ora toccava a lei rispondere,chissà come reagirà si chiese?Maya era leggermente impallidita,come poteva Masumi Hayami amarla ed essere l' ammiratore delle rose scarlatte,sicuramente era uno scherzo:-Stai scherzando vero? Come puoi essere l' ammiratore..... amarmi per giunta,....me … che sono una ragazzina hai tuoi occhi?Come puoi.....-stava per scoppiare ,come poteva dire una cosa del genere!Intanto però il suo cuore prese a battere furente la voglia di abbracciarlo e di baciarlo era incontenibile anche lui stava provando le stesse cose e disse-Maya perdonami se te lo dico solo ora ma non posso più vederti senza che il desiderio di te venga fuori ….non posso ...ti amo così tanto ,tanto ,tanto, sei una bellissima donna Maya ,cme puoi nn accorgertene? Ti amo da così tanto tempo:la tua passione,il tuo coraggio,la tua determinazione,il tuo modo di fare,di essere così trasparente....ti prego anche se non mi ami almeno proviamoci per un po' fammi vivere quest' illusione anche per poco ,ma la voglio vivere – Maya aveva le lacrime agli occhi e disse -Masumi amore mio nn sai quanto ti amo ,quante volte ho immaginato te innamorato di me...ora siamo qui,innamorati uno dell' altro ,AMORE MIO!- si abbracciarono forte e sugellarono il tutto con un bacio. Il desiderio di lei , in lui stava imperversando,infatti durante l' abbraccio Maya sentì pienamente la sua virilità contro il bacino.
Masumi disse-Maya fermami nn riuscirò a controllarmi ,ti prego,credo che per te sia troppo presto sei così giovane ….ti prego...-Maya in risposta lo prese per mano ,aprirono la porta e presa da una audacia(cosa che nn poteva immaginarsi,si stupì di questo),cominciò a spogliarsi davanti ad un Masumi esterrefatto e eccitato allo stesso tempo.
:masu:

Capitolo 3

Maya e Masumi in camera da letto. Masumi dopo aver visto quella scena nn fece altro che prendere Maya in braccio e portarla in camera da letto; la posò come se fosse la cosa più preziosa che avesse , si spogliò anche lui e cominciò a esplorare quel corpo nudo di donna, che tormentava le sue notti da ben 7 anni e che ora era suo. Mentre la esplorava si rese conto che Maya era una bellissima donna e molto proporzionata ,insomma..una bella sventola. I suoi fianchi armoniosi, i seni pieni e rigonfi, la bocca carnosa , il collo perfetto, una fantastica pelle porcellana che sotto i riflessi della luna , splendeva come il più bello dei suoi gioielli.
Ah.....ah.... Masumi mi stai torturando... si ah... continua!.Maya era un misto di innocenza e passione si dimenava sotto i baci ardenti di Masumi, lui sempre di più eccitato, il suo sesso stava diventando duro e impaziente , mentre stava torturando la femminilità di Maya e succhiando i suoi capezzoli.Maya stava arrivando al limite, Masumi voleva preparala voleva che la sua prima volta con un uomo fosse bellissima e lui voleva accogliere il dono che lei le stava per fare. Accadde l' immaginabile:Maya fece voltare Masumi cominciando a torturarlo di baci, morsi,entrambi stavano perdendo il controllo,Masumi fu sorpreso dall' audacia di Maya, una ragazza...ma che, donna all' apparenza timida e fragile ,ma che sul palco sprigionava forza, gioia e allegria e che Masumi definì una tigre sotto le coperte dato che lo stava mandando al delirio fisico e mentale, soprattutto ora che Maya aveva preso in bocca il suo sesso, leccandolo e mordicchiandolo, proteggendolo cme mai nessuna lo aveva fatto.Presto Masumi ribaltò le posizioni e comincò anche lui a torturarla: all' inizio con leccate e baci sul collo, i pesanti respiri e i gemiti della ragazza lo spinsero a essere più audace, scese alle collinette che nn attendevano che essere assaggiate, succhiò, mordicchò que capezzoli che si protendevano sempre di più verso di lui, avevano un gusto dolce , il migliore zucchero che avesse mai assaggiato ed era suo Maya era con lui, si stava donando a lui e lui ne era immensamente felice.
Con una mano cominciò a tormentare la sua femminilità, i gemiti che Maya emetteva erano incontrollabili, era eccitata lo sentiva nelle sue mani bagnate dal suo nettare,denso e caldo, presto la bocca prese il posto della mano-ah..ah.. Masumi..AH.... Masumi..-Maya gemeva incontrollatamente Masumi la stava ispezionando in lungo e largo per capire i sui punti più sensibili, finchè Maya esplose, il suo primo e fantastico orgasmo.Masumi la guardava estasiato, gli occhi di Maya erano lucidi, languidi di desiderio e eccitazione,le sue gote arrossate,il suo respiro affanato , le sue labbra erano distese in un languido sorriso, nn credeva che il corpo potesse provare tutte queste emozioni e lui avrebbe fatto in modo di donargliele per sempre, perchè si ne era convinto nn avrebbe permesso a nessuno di portargliela via, lo giurò. Dolcemente Masumi allargò le gambe della sua amata e con delicatezza con tutto l' amore possibile entrò in lei notando ogno suo minimo cambio di umore, all' inizio Maya sentì un dolore intenso che la portò a contrarsi a sentirsi inadeguata, ma aprendo gli occhi incontrò lo sguardo sicuro di Masumi, così si rilassò e lui continuò a penetrarla. Le spinte si facevano via via più forti i gemiti assomigliavano più a dei lamenti, Masumi nn riusciva a smettere..nn voleva smettere si sentiva a csa ,Maya gemeva nn riusciva a capire csa provava ma era bello,un gioco che aveva avuto inizio cn dolore ma ora le piaceva da matti. Maya venne,anche Masumi , Maya sentì un fiotto immenso entrare in lei.. era magnifico. Esausti ma appagati ora se ne stavano abbracciati, sentendo ancora il suo basso ventre pulsare. Masumi aveva paura di averle fatto male e le chiese- Ho cercato di essere il più dolce possibile, nn sai da quanto aspetto questo momento, sono così felice, amore mio. Maya era felice- Amore mio, nn sno mai stata così contenta in vita mia, mi sento appagata e felice e vorrei provare queste sensazioni per sempre, con te!
Masumi era l' uomo più felice della terra, si promise che l' avrebbe fatta felice, l' avrebbe amata a discapito di quello che avrebbe pensato la gente, soprattutto la BUONA SOCIETA' NIPPONICA e suo padre; nn l' avrebbe lasciata a nessun altro a costo di perdere tutto, almeno avrebbe avuto il suo amore per sempre, Maya sarebbe stata la sua Akoya e lui il suo Ishin, con questi pensieri si addormentò con Maya. :Fufu: :wowhot: :wowhot:

Edited by simply_me - 11/1/2016, 19:23
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 10:04
Avatar

L’anima si manifesta trasformandosi in una vita. Mentre la vita si cela diventando un’anima.

Group:
Member
Posts:
2,500
Location:
messina

Status:


ciao mayachan9, come promesso eccomi a commentare la tua ff...
hai fatto un buon lavoro e spero che continuerai a scrivere delle storie per tutti noi fan di GnK... nel frattempo che la miuchi-sensei si decida a portare a termine quest'opera è sempre un piacere leggere gli scritti degli amici sui fora. in bocca al lupo per la tua carriera di "scrittrice" di ff... a presto!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Tokyo

Status:


Capitolo 4

Appena svegliata, Maya notò che Masumi nn era più accanto a lei e lei temendo di aver sognato,stava quasi per piangere, quando sentì:”La mia principessa addormentata è sveglia? Maya a quelle parole si dette della stupida per aver pensato, che il suo amore l' avesse lasciata. Masumi in quel momento si sentiva l' uomo più felice del mondo, era riuscito ad ottenere l' amore della sua Maya, stava già pensando di chiedere.....(provate a pensare), già si immaginava con Maya e una grande famiglia, già pensava a quanti figli avrebbe voluto,minimo.. quattro o cinque perchè a lui sarebbe piaciuto molto avere dei fratelli e per questo voleva compensare questo vuoto con tanti figli. Guardava Maya come chi guarda,un naufrago la terra ed è salvo,così si sentiva lui , un naufrago che trova terra dopo tanto vagare e la sua terra era Maya, mai l' avrebbe persa,l' avrebbe amata per sempre e questo se lo promise; sarebbe stato geloso e questo lo sapeva di tutti gli uomini che avrebbero guardato Maya, poiché, Maya era diventata una bella ragazza, bastava guardare il seno e il suo corpo per capire che era una donna e, avrebbe spaccato a chiunque nn si sarebbe tenuto alla sua larga. Maya guardava Masumi come colui che le aveva dato una speranza in più per arrivare al sogno di interpretare la dea scarlatta e ci sarebbe riuscita, pensò. Masumi teneva in mano la colazione, aveva preparato tè, latte. Caffè,c' erano brioshe, biscotti e marmellata, tutto per la sua Maya:”Amore, guarda che ti ho portato, facciamo colazione dopo aver fatto una doccia calda e rilassante! .La doccia nn fu proprio rilassante, ma un vero e proprio gioco....erotico,Maya nn riusciva a staccare gli occhi dal fisico del suo amore, doveva dire che Masumi era un bell' uomo e lei era riuscita ad accalappiarselo,era proprio fortunata! Masumi aveva cominciato con la spugna e con i baci a massaggiarle la pelle, toccandola nei luoghi più nascosti di lei, che non faceva altro che , gemere e contorcersi dal piacere, appoggiata alla parete della doccia. Quando prese a leccare il suo basso ventre e a stuzzicare con il pollice il clitoride,l' orgasmo in Maya esplose, fu come se tutte le cose fossero belle, la pace dei sensi, Masumi era contento di averla portato a quel livello fisico,vederla appagata e felice lo riempiva di gioia. Fu il turno di Maya, Masumi nn credeva che una ragazza cme Maya potesse essere così... eccitante! L' aveva baciato dappertutto,morsi e baci, fino a che lei si inginocchiò e prese a stuzzicare il suo membro duro ed eretto,lo baciò e lo avvolse nella sua bocca , lui nn riusciva a controllarsi, lo snervante su e giù lo stava portando al delirio fisico e mentale,gemeva,sospirava, finchè, fece rialzare Maya e sollevandola la penetrò e venne all' interno di lei. Maya sentì,un fiotto caldo attraversarla, una csa a dir poco fantastica; comincirono la danza più antica del mondo e alla fine esausti uscirono e fecero colazione. Masumi e Maya cominciarono a parlare dei loro interessi, dei loro gusti e scoprirono di avere molte cose in comune;fecero il bagno, giocarono, si divertirono,Masumi scoprì quanto aveva perso nella vita, nn si era mai divertito così, Maya gli stava facendo scoprire quanto la vita e la persona di cui si è innamorati è bella. Alla fine della serata,Masumi le disse che l' indomani sarebbero partiti, Maya era triste ma, Masumi le disse che si sarebbero visti e che sarebbero rimasti insieme .Consumarono una notte di passione,mai sazi l' uno dell' altro e la mattina presto partirono.

Cap 5

Ritornati a Tokio, Maya e Masumi ritornarono alla loro routine,lui alla Daito e lei alla prove. Ma, tutti e due affrontavano le loro giornate con la consapevolezza di amarsi,che nn erano più soli;tutte le sere al telefono si raccontavano le loro giornate, lei con le prove e lui alla Daito,Masumi era estasiato ogni sera dai suoi racconti, la voce di Maya era cristallina,viva e felice,come, del resto si sentiva lui;provava della forte gelosia nel fatto che dopo le prove Sakurakoji accompagnava con la moto, a casa, Maya, prima o poi,ansi il prima possibile avrebbe detto a Yu di stare lontano dalla sua Maya. Intanto,una persona tramite controlli e foto era venuto a sapere della relazione esistente tra Maya e Masumi, questi era Eisuke Hayami. Provava rabbia nei confronti del figlio,perchè nn credeva di dover essere ripagato dal figlio in questo modo, dopo avergli dato una vita agiata, fattogli frequentare le scuole migliori e messo a capo di una delle aziende cinematografiche più importanti del Giappone;ma si rese conto che in tutte queste cose che lui gli aveva dato, ne mancava una...l' amore,l' amore che lega un padre ad un figlio, Eisuke, sapeva di non aver mai dimostrato affetto verso il figlio, ma dentro di se sapeva di amare Masumi e glielo avrebbe dimostrato aiutandolo a coronare il sogno del figlio con Maya. Ma una cosa gli sarebbe piaciuta fargli,incontrare la donna che aveva cambiato la vita del figlio già da 7 anni,e, che sapeva da fonti sicure era diventata una bella donna! Una ragazza di 28 anni, americana era atterrata da pochi minuti all' aereoporto di Tokyo,il suo nome era Samanta,era americana ed era lì per un master di diritto internazionale, era una amica di Masumi ed era felice di fargli una sorpresa,le veniva in mente i momenti passati con lui all' iniversità di Harvard........9anni prima...”Hi, i'm Masumi Haymi”lei”Hi i'm Samanta Parker”da quell' incontro nn si lasciarono più per diversi anni finchè dopo la laurea, si erano lasciati,lei lo aveva pensato sempre ed era felice di rivederlo,forse sperava in qualcosa in più.
Come ogni anno la Daito organizzava una festa in cui i migliori attorie attrici erano invitate e anche Ayumi Himekawa e Maya Kitajima furoni invitate in qualità di,una delle due, future dee scarlatte. Masumi nel suo ufficio con Mizuki, stavano ultimando i preparativi, ogni cosa dal personale al cibo era stata scelta con cura, niente doveva essere lasciato al caso; da un po' di giorni a causa del lavoro Msumi non sentiva Maya, ma grazie a Hijiri, sapeva che Maya stava bene, le prove andavano bene, fino a che scoprì, che una ragazo un certo Farath, un ragazzo figlio di un magnate arabo aveva preso a parlare e scambiare delle chiacchiere con Maya , Masumi stava sentendo addosso una certa preoccupazione, ma nn ci fece caso. Dall' altra parte Maya, sapeva a cosa era dovuto il ritorno di Farath,doveva confessare a Masumi l' unico segreto più importante della sua vita che solo Rei,la signora Tsukikajie e Ayumi sapevano

Cap.6

Una sera, Masumi decise di fare una sorpresa a Maya. Era da molto che nn si vedevano, precisamente dalla notte in cui,lui e Maya erano stati per la prima volta insieme,si erano solamente sentiti tutte le sere al telefono e,lui aveva voglia di rivederla,di toccarla,stringerla, baciarla su quelle labbra rosso rubino:adorava la loro morbidezza,i baci che quella notte ,Maya, nel corpo gli aveva dato erano come acqua e fuoco, un miscuglio di sensazioni che lui voleva ancora riprovare.
Arrivato ai Kid's studios, vide Maya che stava parlando con un ragazzo,sembrava ridere e divertirsi,credeva che fosse Yu, una forte gelosia si fece strada in lui, ma, quando si accorse che nn era Yu, si chiese chi fosse; si avvicinò, ma, il ragazzo sfortunatamente andò via e Maya stava per entrare negli studi quando sentì”Maya, amore, come stai?”, a quelle parole Maya si girò di scatto e vide Masumi che le tendeva le braccia e, senza pensarci su gli volò tra le braccia. Masumi la fece volteggiare, era così felice di rivederla,che si dimenticò del ragazzo che aveva visto parlare con Maya”Amore! Quanto mi sei mancato!”Maya era felice di rivedere Masumi, durante questi giorni, l' aveva solo sentito per telefono,lui era impegnato a lavoro,mentre lei stava dando vita ad una Akoya meravigliosa, ripensava al giorno in cui tornata agli studi e aveva lasciato tutti senza parole....pochi giorni prima.... “Buongiorno a tutti!” disse Maya allegramente, Korunuma rispose”Kitajima vedo che siamo allegre stamani, oggi di grazia, mi farai vedere la vera Akoya?” Maya”Non si preoccupi signor Korunuma, ho compreso lo spirito di Akoya, in tutte le sue sfumature!”. Sakuracoji intervenne e disse”Allora, spero oggi di essere il tuo Ishin perfetto oggi!” e cominciarono le prove.
“Chi…Chi mi sta chiamando? E l’eco della foresta? Il silenzio della notte? No… E l’odore del sangue…” “ Maya era così raggiante,solare, mostrava tutte le sfaccettature che la dea doveva avere:dolore,passione,sacrificio,ma soprattutto amore,amore verso Ishin e verso l' umanità; Sakuracoji ne riamase strabiliato, da dove veniva tutta quella passione?quel amore? Chi era stato l' artefice di ciò?.Korunuma si complimentò con Maya, come fece tutta la compagnia. Maya era raggiante,felice come nn mai e per questo doveva ringraziare Masumi,il suo amore.
Finite le prove , Yu si offrì di accompagnare Maya a casa, ma lei le disse di no,Yu ci rimase un po' male perchè era innamorato di Maya e desiderava proteggerla,abbracciarla, si era accorto anche lui che Maya era diventata una bella donna. Sotto la porta di casa, Maya si accorse di un ragazzo con la moto,lo guardò e dopo un po' vide un bel sorriso........era Faraht! Faraht era un ragazzo, figlio di un magnate petrolifero arabo,ricco conosciuto un paio di mesi fa in America. Il più grande segreto di Maya,era il fatto che lei aveva fatto domanda di iscrizione all' università di Harvard in america,voleva aprire i suoi orizzonti,lei e Farath si erano incontrati ad un corso di recitazione, nonostante lui studiasse economia. Subito erano diventati amici,gli presentò anche dei compagni di corso :Satomi, happy Ogan( vero nome alexandro),e Tony.
Quando disse alla signora Tsukikaje, che era entrata ad Harvard,la sensei fu contenta,ora la parte più difficile stava nel nascondere questa cosa,per un po' di tempo era riuscita a nasconderlo, ma Hijiri,il tramite tra lei e l' ammiratore,stava sospettando qualcosa,nn aveva ancora detto niente a Masumi,ma Maya credeva che l' uomo non sarebbe rimasto con le mani in mano.
Faraht”Paperotta!”Maya lo guardò in un brutto modo,odiava essere chiamata “paperotta”la faceva sentire proprio una ragazzina!”Farath,come stai? Cosa ci fai tu qui?” lui” Sono qui con mio padre per un affare, sapendo che tu abiti a Tokyo e avendo anche il tuo indirizzo sono venuto a farti una visita,come va lo studio” Maya studiava Scienze Cinematografiche e Medicina, diventare una attrice a tutti gli effetti e un medico erano i suoi due sogni nel cassetto,era difficile studiare,dato che quando tornava dalle prove era sempre stanca,ma quando si vuole realizzare un sogno tutto si può fare! Maya”Dai entra, ti faccio conoscere la mia amica Rei!”Lui accettò ed entrarono in casa.

Cap 7

“Ti trovo bene”disse Farath”Come vanno le prove della Dea Scarlatta?”,Maya rispose”Bene,oggi sono riuscita a dare una prova delle mie abilità,poi ti racconto.”.Entrano in casa”Rei,ci sei?”Rei comparve dalla cucina”Maya che hai da urlare!!Ma..” appena Rei vide il ragazzo,un bel ragazzo,Farath era alto,con i capelli neri scuro,occhi azzurri più del mare,un fisico possente e un sorriso che avrebbe sciolto anche un iceberg,Farath disse”Buonasera,sono Farath, un amico di Maya,ho sentito molto parlare di lei”Rei rimase ammutolita,non credeva che Farath,l' amico di cui Maya parlava era un uomo così..così …..fantastico”Pia..piacere di conoscerla”disse Rei.
Maya”Farath è venuto qui con il padre,per degli affari ed è venuto a trovarmi,che carino che è”rivolta a Farath”Grazie di essere venuto,mi fa piacere una tua visita !Gli altri?”Rei notò subito che il ragazzo non era europeo,nemmeno giapponese,la sua carnagione olivastra metteva in risalto i suoi occhi,ma, aveva un buon accento,”Credo che Maya gli abbia dato qualche lezione”disse tra se.
Gli altri.....quale altri!Maya aveva altri amici? Magari belli come questo! Maya non parlava spesso di quello che le succedeva ad Harvard,quando chiamava,diceva solo di stare bene,che le lezioni erano interessanti,non che avesse conosciuto dei tipi come Farath!
Farath”I ragazzi stanno bene,non vedono l' ora che torni,così potremo andare finalmente andare a Washington,e potremo farti vedere le bellezze della città! Tony poverino è quasi sempre occupato con il padre,essere figli di uno degli uomini più ricchi del mondo deve essere dura!”Maya”Ma anche tu sei uno dei figli di uno degli uomini più ricchi del mondo,ma, non di certo tuo padre pretende che tu devi passare tutto il tempo rinchiuso in ufficio a controllare carte e resoconti!Povero Tony!”Per tutta la serata Maya e Farath parlarono,Rei osservava la sua amica,era così felice non sembrava la Maya insicura e goffa , le faceva davvero bene passare del tempo ad Harvard e di questo Rei ne era contenta,la sua Maya a poco a poco stava prendendo consapevolezza del fatto di essere una donna e di essere anche bella.
Maya dopo un po' sbadigliò,Farath”Dai paperotta,vai a nanna se no domani non combinerai nulla, ti prometto che ti verrò a trovare nei prossimi giorni alle prove”Maya”Scusa, ma sono davvero così stanca.....ahh” emise un forte sbadiglio Farath”Va bene....allora io vado,ciao Maya,arrivederci signorina Rei””Arrivederci!” disse Rei;appena chiusa la porta Rei disse”Come mai non sapevo che tu avevi tutti questi amici? Dove li hai incontrati? Eri con lui i giorni in cui sei stata via? È lui che ti sta cambiando la vita?”Maya disse” Rei aspetta ,Farath l'ho conosciuto ad Harvard,e l' uomo che sta cambiando la mia vita è..............................Masumi Hayami,ovvero il mio Donatore di rose” Rei “COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!???????”

ditemi cosa ne pensate a presto
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Tokyo

Status:


Cap.8

Rei”Amica, è ora di darmi delle spiegazioni,su racconta”disse Rei,non era arrabbiata,ma un po' c' era rimasta male,Maya era come una sorella per lei e le dava fastidio che lei non le raccontasse cio' che le succedeva. Maya comincio' a raccontarle tutta la storia, dalla amicizia nata con Masumi,fino alla loro prima volta insieme;Rei noto' come gli occhi di Maya brillavano al solo nominare di Masumi,era felice per l' amica. Rei”Cosa aspettavi a raccontarmelo eh?”Maya aveva capito che Rei ci era davvero rimasta male,ma,era così contenta,l' arrivo di Farajt che le avevano fatto dimenticare uns cosa così importante come parlare alla sua migliore amica di ciò che le era accaduto,promise di farsi perdonare.

A villa Hayami.......

Masumi”Buonasera padre”,Esuke”Buonasera Masumi,come è andata a lavoro?”M”Bene(dentro di se:come mai mi chiede come è andata? Non lo ha mai fatto)le solite cose riunioni,documenti incontri”E:”Domani sera ci sarà il ricevimento al quale prenderanno parte Erol Ajassir e il figlio Farath,vengono dall' Arabia,magnati di petrolio e sono interessati a degli affari,non c'entrano nulla con il nostro mondo,ma sono molto vicini alla Warner Bros e sarebbe conveniente fare amicizia con loro”M”Bene allora ci andrò”E”Saranno presenti Maya e Ayumi e verrò anche io,vorrei fare la loro conoscenza di persona”M”Come vuoi padre”E”La cosa non ti fa effetto? Rivedrai la tua Maya!”Maumi sbiancò”Ma padre cosa dici,perché dovrei essere contento”E”So tutto,vi ho fatti seguire e un mio uomo ha scattato delle foto,tu con lei che vi abbracciavate,adesso capisco perché non ti sei voluto fidanzare”M”Si,stiamo insieme,non intendo rinunciare a lei,la amo!”Masumi era convinto e non gli importava delle conseguenze,la sua priorità era Maya,E”Ok,sono contento credo che sia una brava ragazza non ho nulla in contrario un' altra cosa......alla festa verrà anche la tua amica di università Samantha,non mi conosce, ma me la ricordo,si è fatta una bella donna”Masumi si ricordava bene di Samantha,aveva avuto con lei una relazione. Quando fu in camera,Masumi si stese sul letto,era felice come non da tempo,voleva chiamare Maya,poi si ricordò di aver visto un ragazzo parlare con Maya,chi era?Voleva scoprirlo così la chiamò”Parlo con la bella e sexy Maya Kitajima?lei”Parlo con il presidente senza scrupoli della Daito?lui”Amore,cme stai? Mi manchi”lei”Anche tu mi manchi,ma domani ci rivedremo presto,vorrei vederti piu' spesso”lui”Allora domani decideremo cosa fare.....una domanda chi era il ragazzo con cui l' altra volta parlavi? “Maya a quel punto gelò come poteva raccontargli tutto,così per telefono così disse”Senti domani sera ti dirò chi è incontriamoci prima ti va?”lui”Maya mi nascondi qualcosa? lei”Meglio parlarne domani non posso e non voglio dirtelo così al telefono ti devo parlare in faccia ok?Ti prego!!”lui”Ok ma non voglio segreti,.............. buonanotte amore”lei”Buonanotte amore mio” Masumi aveva un presentimento,ma vinto dalla stanchezza si addormentò;Maya, quella notte non dormì,come l' avrebbe presa Masumi?Sarebbe stato felice?Lei lo sperava tanto era la prima volta che si sentiva apprezzata per quello che faceva,aveva degli amici nuovi stava conoscendo un paese diverso ed era contenta.

Sera davanti a casa di Maya

Mas”Maya,amore come stai?”Maya nel vederlo gli corse tra le braccia era contenta di rivederlo,si scambiarono un bacio passionale e pieno d'amore May”Mi sei mancato molto”Mas”Dimmi ciò che dovevi dirmi,ti prego sto morendo dalla voglia di scoprirlo,May”Masumi,giurami che mi ascolterai fino alla fine e poi mi dirai ok?Mas”Ma certo amore,non credo che sia niente di così terribile”
Maya cominciò a raccontare.........

Cap 9

Maya raccontò a Masumi il suo test di ingresso ad Harvard,Farath,Satomi e altri suoi nuovi amici,il fatto che si sentiva apprezzata per quello che era,i corsi che seguiva,lo studio pesante ma fatto con passione e tenacia;a mano a mano che andava avanti con il racconto,Masumi si stupiva sempre di più,non credeva che Maya potesse aver fatto quelle cose,ma,guardando il viso della sua amata capì che era vero. Maya”Amore,sei arrabbiato?Non volevo mentirti ma non credevo di essere alla tua altezza,e poi non credo che nessuno ci crederà,ma credimi non mi sono mai sentita così realizzata in vita mia! Masumi,d'altro canto era contento ma era anche arrabbiato,poiché non sopportava il fatto che Maya si ritenesse insicura,era brava e lo stava dimostrando,facendo una cosa che nessun uomo poteva immaginare,ma,Maya non era un essere di questa terra.........Farath questo nome non gli era nuovo...dopo un po'....ma certo era il figlio di Erol,il magnate di petrolio,l'amico di Warner Bros,ma,come faceva Maya a conoscerlo!Mas”Maya,come fai a conoscere Farath?”May”L'ho conosciuto ad un corso di recitazione,ma,lui in realtà studia economia e finanza,è molto dolce disponibile e spontaneo e.....non so se dirtelo..vedi lui mi chiama...cioè è un nomignolo con cui mi chiamano anche gli altri”Mas”Un soprannome?RAGAZZINA forse?NO quello solo io “May”Paperotta”Maya a quel punto arrossì come un pomodoro,ma più rosso,Masumi cominciò a ridere,ma di gusto,si tratteneva le lacrime a stento”Paperotta ahahah.....scusa....è troppo forte questa....ahah ...scusami..ahaha”Maya”La pianti?”Lo guardò con uno sguardo omicida,lo sapeva anche lei,ma non aveva potuto evitarlo.Mas”La smetto,ma è carino poi mi racconti come è nato,in casa c'è Rei?”May”No,perché?”Mas”Non riesci a capire perché te l'ho chiesto?”Maya capì e arrossì di nuovo,non riusciva ancora a capacitarsi del fatto di loro due insieme.Masumi senza pensarci un attimo la prese e la portò in casa:cominciarono a baciarsi con passione,entrando in casa lanciarono i vestiti,Mas”Dove è la tua stanza?”Maya gliela indicò,appena entrato la poggiò sul letto e incominciò a baciarla dappertutto,il viso i seni,ah..quei seni una vera calamita per lui i capezzoli alti,sodi e invitanti,li succhiava come un assetato e quelli si protendevano verso di lui in un tacito invito,Maya sentiva un liquido caldo colarle dalle gambe, le sue mani erano tra i capelli di Masumi,stava provando un piacere sublime,Masumi prese a giocare con l' ombelico,Maya gemeva incontrollabilmente,quando giunse nel suo paradiso privato cominciò a leccarla lentamente,Maya sotto di lui si contorceva,gemeva,emetteva dei piccoli gridi,era eccitata,Masumi prese a tormentarla infilando due dita nel suo cuore pulsante,mentre con la lingua stuzzicava il rosso grano del clitoride al cui ogni leccata fuoriusciva più liquido denso e caldo .Maya esplose emettendo un gemito più forte degli altri,il suo respiro,dopo un po' ritornò normale,era grata a Masumi delle attenzioni date e lei lo voleva ricambiare con la stessa intensità. Lo fece capovolgere:cominciò a baciarlo dappertutto indugiando sul petto caldo e forte,che in tutti questi anni l' aveva confortata,i sospiri di Masumi si fecero più intensi,gemette quando Maya prese a giocare con i capezzoli,mentre con le mani da farfalla massaggiava il membro eretto e scalpitante,prese ben presto,con la bocca il posto delle mani Mas”Maya mi vuoi portare alla pazzia.....ah ah..si ..continua..”Maya stentava a riconoscere Masumi ma era contenta dell' effetto che gli faceva. Masumi venne Maya succhiò tutto il suo succo caldo ed intenso,Masumi emise un gemito forte,pieno di soddisfazione. Capovolse le parti ed entrò in lei incominciarono una danza snervante,si possedettero a vicenda,assaggiando ed arrivando al più sublime dei piaceri;dopo aver fatto l' amore si accorsero di stare per fare tardi al party,si vestirono,Maya indossava un vestito rosa con delle decorazioni nere sul bordo,corto che mettevano in risalto il suo seno prosperoso e le gambe corte ma belle,Masumi pensava che quella sera non avrebbe trattenuto la gelosia per Maya di certo molti uomini avrebbero puntato gli occhi su di lei,quella sera.

Cap.10

Masumi e Maya arrivarono di 20 minuti di differenza,per non dare nell' occhio. Ayumi indossava un vestito azzurro,con corpetto stretto e una lunga gonna a sbuffo;Maya appena entrò catalizzò tutta l' attenzione su di sé,gli uomini la gurdavano stupiti,”Quella è Maya Kitajima?è proprio una bella donna farei un giro volentieri con lei”disse Onodera “A chi lo dice signor Onodera,è proprio una bella sventola,guarda che fisico e che seno prosperoso,da perderci la testa!ahaha” disse un invitato,Masumi stava perdendo la testa,era arrivato da poco e già voleva picchiare qualcuno,si promise che quando avrebbe ufficializzato il rapporto con Maya,avrebbe personalmente scelto i sui vestiti,non poteva di certo correre il rischio di uccidere qulcuno,ogni volta che guardavano la sua Maya,intento su questi pensieri qualcuno lo chiamò”Masumi,come stai?è da tempo che non ci rivediamo!”Il giovane presidente della Daito si girò e vide.....Samantha!!..ah..ma certo il padre gli aveva detto che sarebbe stata presente”Samantha,ciao da quanto che non ci si rivede,ti trovo bene”,Samantha era stata una sua fiamma,ma,la cosa che lo aveva attirato era il suo fisico,di certo di seno non era la taglia di Maya ma era alta ed aveva molte curve,indossava un vestito bordò ,senza spalline,con uno spacco laterale che faceva apparire le gambe sode e lunghe”Masumi,ti trovo bene,so che sei il presidente della Daito,sei molto impegnato e il tuo ruolo è importante!”disse “Si è importante,ma, ho studiato per questo no tu invece””Io dopo la laurea,ho trovato lavoro in uno studio legale””Bene,mi ha fatto piacere rivederti,quanto ti fermi qui””Non lo so sono arrivata da poco,ma, devo concludere un affare con dei clienti e il mio capo è qui””Bene,se nn ti spiace vado da mio padre,a presto”Masumi si allontanò,aveva visto il padre arrivare”Masumi,figliolo,hai visto come è carina Maya,se avessi 30anni di meno,ci avrei già fatto un pensierino,guarda gli altri uomini,se la stanno mangiando con gli occhi,Sakuracoji ha una bella fortuna recita con quella meraviglia di donna!”Esuke disse queste parole ridendo,sapeva della gelosia del figlio,”Padre,so quanto è bella Maya e so quanto è fortunato Yu,ma so anche che il suo cuore è mio e nessuno me lo porterà via”disse queste parole,Masumi,con convinzione,Esuke rimase sbalordito.
Sak”Mia Akoya,sei bellissima”May”Grazie Sakuracoji,ti dico che mi sento un po' a disagio,ma cerco di dimostrarmi disinvolta”,Maya non si sentiva bene con quel vestito e con tutti quei occhi puntati contro,sapeva di essere al centro della situazione,anche le attenzioni di Yu quella sera erano insistenti aveva per ben 4 volte rifiutato di ballare con lui,sapeva così di dare adito ai pettegolezzi,cercava di tenersi lontano da lui,ma era impossibile era una sorta di cozza,si promise di mettere le cose in chiaro al più presto;Ayumi intanto guardava Maya,sapeva che sarebbe diventata una bella donna,ma non così,avrebbe dovuto faticare molto,per sconfiggerla,ma ci sarebbe riuscita. Alla festa vennero annunciati Erol e il figlio Farath,appena entrarono,tutte le ragazze guardarono Farath,era un bel giovane,Farath e Erol si accorsero di Maya e la salutarono Erol”Maya sei bellissima stasera,avevo ragione,ho detto bene al signor Bros di tenerti d' occhio durante le prove di teatro ad Harvard”Maya notando lo stupore di tutti,cosa centrava Harvard,si chiesero Onodera, Ayumi,Sakuracoji e Korunuma!Maya”Grazie,sto imparando molto,lo studio è tanto Medicina e Scienze Cinematografiche sono difficili,ma me la cavo e vado avanti”Farath”Cavartela?Ma se hai tutti 30!Sei una delle più brave del corso,addirittura Satomi Hayami,cugino di Masumi Hayami,dice che sei una forza della natura,lui,che non odia lo zio ed è indifferente a ciò che la famiglia gli dice,ha visto di che pasta sei fatta,lui che non vuole sapere nulla del teatro per colpa della famiglia”SATOMI,faceva di cognome Hayami!!!Non poteva credere che uno dei suoi amici fosse il cugino del suo Masumi”Non sapevo che Satomi facesse di cognome Hayami,mi ha sempre detto che i suoi sono morti in un incidente e che lui manda avanti gli studi grazia ad una borsa di studio vinta”Farath”Lo so ma il fatto è che si vergogna della famiglia non capisce il fatto di come la famiglia voglia il denaro di Esuke,loro hanno tutto una casa,sono una famiglia,ma vogliono i soldi dello zio.”Maya”Poverino,è per questo che non torna mai a casa”Farath”NO lui e gli altri ti vogliono fare una sorpresa,ti prego fa finta di essere meravigliata,mi uccideranno se lo sapranno”Maya si mise a ridere”Certo che manterrò la promessa”
Intanto tutto il resto degli invitati era allibito,i giornalisti come impazziti e cominciarono a domandare:Signorina kitajima come mai conosce gli Aljassir?Cosa centra l' università di Harvard?Conosce Satomi Hayami? Allora se vincerà contro Ayumi cederà i diritti all Warner Bros? Ci spieghi. Maya d' altro canto era spaventata,tutti quegli sguardi,ma,quando guardò Masumi,che con lo sguardo la incoraggiava,il suo viso era diventato fiero,battagliero pronto a sconfiggere chiunque.
A quel punto disse”Va bene signori,ora vi racconterò ogni cosa”Farath”Scusa non sapevo che nessuno lo sapeva”Maya”Non ti preoccupare,ora mi libero di un enorme peso.”Maya cominciò a raccontare sotto lo sguardo allibito di tutti,Esuke”Ma tu lo sapevi?””Si me lo ha detto stasera””Avete fatto anche qulacos'altro,vedo dal tuo segno sul collo”e si mise a ridere,mentre Masumi diventava paonazzo,la signorina Mizuki,era felice non aveva domandato al capo cosa era successe ma sapeva vedendo i questi il suo umore,che tutto andava bene.
Dopo il clamore della notizia,la festa continuò e arrivò Satomi, un ragazzo alto un fisico possente capelli lunghi occhi scuri,bocca carnosa;appena entrato fu colpito dai flesh e Maya gli raccontò la storia e lui disse”Era ora pape..”,Maya gli fece lo sguardo da assassina,”Maya che ti decidessi,meglio,vieni qui”Satomi abbracciò Maya e la portò in pista, aveva deciso quella sera che oltre l'annuncio dei suoi studi voleva dare l'annuncio del fidanzamento con Maya,dalla prima volta che l'aveva vista se ne era innamorato:la sua forza d'animo,il suo coraggio iil suo non arredìndersi alle difficoltà ...l' avevano completamente stregato.Venne suonato un tango e lo ballarono così bene che tutti gli fecero i complimenti;si spostarono in giardino e li Satomi tentò di baciare Maya,ma un cazzotto di Masumi che aveva capito l' intenzione del ragazzo,arrivò al posto del bacio,un altro e un altro ancora,dovette intervenire Maya per fermarlo”Azzardati a toccarla ancora e ti uccido....Maya vieni”Maya “Masumi aspettami””Satomi perchélo hai fatto siamo amici”Satomi”Perché ti amo”,ma Masumi rispose”Lei non ti ama,ama me,Maya è mia”e detto qusto portò via Maya ,lasciando il ragazzo con un livido nell'occhio. Farath,che aveva visto la scena,gli andò vicino”Satomi,amico,ma che fai non avevi capito che Maya non ti amava?Non li vedi?Si amano quei due,niente li può separare”Satomi”Ho voluto solo tentare,ma ho capito”Farath lo aiutò a rialzarsi,e lo accompagnò al bagno a rinfrescarsi.

Capitolo 11


I giorni passavano e l' Akoya di Maya migliorava,la sua felicità traspariva da tutti i pori,nelle scene tristi si vedeva quanto il perdere quell' amore l' avrebbe distrutta,faceva commuovere...anche se altre persone di altri paesi avrebbero visto quello spettacolo,non capendo il giapponese,lka lingua che Akoya parlava era la lingua dell' amore e chiunque l' avrebbe capita!!!!
Da un po Maya si sentiva spesso poco bene,lei lo dava al fatto dello studio e delle prove,ma da futuro medico sapeva che se un certo ciclo non sarebbe tornato avrebbe dovuto fare....un test di gravidanza!!! Il fatto di diventare mamma non lo spaventava,ma,Masumi come l' avrebbe presa?? Anche se da poco stavano insieme lei credeva che lui sarebbe stato un padre modello! Lei una futura mamma,non sarebbe stata più nella pelle,lei ad harvard nell' ospedale in cui faceva lo stage con il cosiddetto sexy prof di medicina generale Gianandrea..era pure italiano mmmm,aveva visto mote donne in dolce attesa e quando le vedeva le veniva da piangere,doveva essere così bello diventare mamme,accudire un bambino!!!!! Sarebbe stato veramente bello!!!
Intanto Masumi teneva una riunione per un film che la Daito stava producendo,ma non potè non sentire i commenti su Maya e il vestito alla festa,gli stava ribollendo il sangue nessuno poteva fare dei commenti molto hot sulla sua Maya.....CHE RABBIA!! La riunione stava per finire quando uno dei membri della riunione disse"Signor Hayami cosa ne pensa della signorina Kitajima??? Non ha visto che bella donna è divenuta..ah se non fossi sposato..non ci penserei due volte...a lei non piacerebbe,propio lei che fa conquiste con le donne,averla per una volta nel suo letto??? A quelle parole Masumi perse il controllo"Non si azzardi a parlare così della MIA e ribadisco MIA MAYA sono stato chiaro??????" Solo dopo si accorse delle parole che aveva detto,ma non gli importava,era stanco,sette e lunghi anni ad amarla ora bastava ce l'aveva tra le braccia e se lei l'avesse voluto,anzi fece il proposito di dirglielo,l'avrebbe sposata propio in quel momento"Si signori io e Maya stiamo insieme,la amo come lei ama me...mi spiace ma i vostri sogni,rimarranno solo sogni" dopo aver detto questo si mise a ridere,nessuno da quando lavoravano con Masumi videro in quell' uomo un sorriso come quello,si vedeva che era felice e un po lo invidiavano. Masumi uscì dalla riunione sollevato sapeva il polverone che aveva sollevato,ma lui era così contento....si sentiva vivo!!Quella sera si sarebbe incontrato con Maya,non vedeva l'ora di stringerla tra le braccia,amarla come solo lui poteva fare.

A casa di Maya

Maya"Amoreee" e volò tra le braccia di Masumi,lui l' accolse felice,il bacio divenne subito focoso,avevano voglia..Masumi l' appoggiò sul tavolo:il collo,il viso,il mento,i seni o dio quanto li adorava,li leccava li mordicchiava facendo bagnare in modo vergognoso Maya,lei godeva immensamente le attenzioni del fidanzatto era sempre così...così..eccitante che bello"ah..ahhhhhh.ahhh MASUMI..MMMM O DIO...AHHH....AHHAHAHAHAHAHHA"Masumi aveva preso a baciare il suo fuoco che ad ogni leccata da parte di lui,fuoriusciva sempre più liquido,"mmmmmmm....ahhahahahhahahahahahha" Masumi alzò la testa vederla in quel modo,appagata era un potente afrodisiaco per lui...la sua Maya.
Ora anche la ragazza aveva cominciato a baciarlo...Masumi una volta le aveva detto che era fantastica quando gli faceva un pompino,aveva detto che era meravigliosa,lei in quel momento era rimasta scioccata,ma poi si mise a ridere e gli fece un pompino....Mas"Sei fantastica..uuu..ahhh.continua così amore lì lì" e indirizzò la testa più a fondo,poi Maya fece una cosa inaspettata.....diminuì il ritmo lo fece lento,snervante,"Maya vai più veloce,ti prego...Maya ti prego...più veloce" allora Maya lo accontentò e accompagò il suo piacer fino in fondo"Maya sei stata..non ci sono parole per descriverlo..perfetto un pompino....super fantastico!! ah non so che darei per riavere un' altra attenzione così" e la guardò con occhi dolci,ma anche vogliosi...un altro??? O mio dio pensò Maya. Peccato che lo squillo del suo telefono li interruppe"Pronto,ciao Satomi" a quelle parole il viso di Masumi cambiò espressione,non se lo era dimenticato la sera del party,voleva sapere cosa voleva dalla sua Maya"COSA!!!Come è possibile che Kent abbia spostato gli esmi,no non me lo dire....no è che non abbia studiato.....ma l esame è tra due giorni e dove lo trovo un aereo per quel giorno me lo spieghi ....ok ok ora mi calmo farò in qualche modo ciao bu bu"Mas"Bu bu??" May" Si lo chiamo così perchè nonostante tutto resta sempre un orsetto buono,colui che la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo presentati subito come se conoscessimo da sempre,ltutti e due senza una famiglia,siamo entrati subito in simpatia...nonostante la vera verità" Mas"Quindi hai un esame,puoi partire con il mio Jet privato se vuoi amore"lei"Lo faresti sul serio???"lui"Ma certo amore ne sarei felice.....Maya ed è anche meglio ti devo dire una cosa.."Masumi raccontò ciò che successe durante la riunione:la gelosia che Masumi provava èer lei da una parte le piaceva dall' altra la urtava,non sra sicuro del loro rapporto???? Poi da quando gli aveva fatto vedere le foto dei suoi amici,lui era diventato ancora più geloso nonostante le sue rassicurazioni.....May:"Masumi basta con questa gelosia,io ti amo,ok se lo scopre tutta Tokyo o solo i nostri amici,non mi importa basta che solo noi due stiamo insieme,siamo anime gemelle,niente ci potrà dividere,amore, te lo dico con il cuore.....(non sapeva cosa fare) io ti amo, tanto,vita mia e quindi non c'è bisogno di tutta questa gelosia ti prego" Masumi sapeva dei sentimenti di Maya,ma, la paura che lei prima o poi si sarebbe stancata o allontanata da lui gli dava il tormento,undici anni di differenza..sarebbe morto se lei lo avrebbe lasciato"Ok scusa amore,domani faccio preparare il jet e partirai domani stesso"lei"OK" e ricominciarono a fare l'amore,l'apice fu indescrivibile!! Una cosa fantastica!!
Il giorno dopo Maya,avvertita la compagnia partì con il jet;Masumi rientrò in ufficio e Mizuki gli disse che c' era Samanta che lo aspettava in ufficio. Masumi entrò,non sapeva che la donna lo amava ancora e le sue intenzioni,MAS"Ciao Samanta,come stai?" SAM"Bene,molto bene...soprattuto ora che sei quì amore mio...io Masumi non ti ho mai dimenticato e ti amo come allora" davanti a lui lei si tolse il cappotto e sotto non c'era nulla e lo baciò Masumi l'allontanò"Ma che fai SAM.."lei ricominciò a baciarlo e uno scatto venne fatto,un fotografo che doveva parlare con Masumi scattò la foto e corse via.Masumi cacciò via la ragazza"Io non ti amo va via Samanta"lei"Ma io ...io...ti amo..possiamo ricominciare se lo vuoi..Masumi..ti prego" ma lui la cacciò via.
"Mizuki rintracci il fotografo la prego" intanto pensava a Maya, aveva paura di perderla..cosa avrebbe fatto....non la chiamò voleva solo che l'esame andasse bene e dopo ci sarebbero state le spiegazioni.

Due giorni dopo

"Kitajima complimenti un 30 e lode meritato,brava!!""Grazie e arrivederci"Maya era felice e non solo per il voto ma anche perchè il ciclo non era tornato e questo voleve dire,,tanta felicità per questo aveva fissato un appuntamento con la ginecologa dell' ospedale in cui faceva praticantaggio.
"Complimenti Maya sei di poche settimane ma sei in forma, mi raccomando non stancarti troppo" a quelle parole aveva assisitito anche Gianandrea il primario,era felice per Maya le voleva bene,lui si stava preparando per un viaggio andava a Tokyo per un corso di aggiornamento.
Maya era felice,un bambino frutto delo suo amore,suo e di Masumi che bello non vedeva l'ora di chiamarlo e di dirglielo.
Contemporaneamente Masumi decise di partire per l'America,voleva parlare con Maya,spiegarle e scongiurarla di non lasciarlo,aveva deciso e si fece comprare un biglietto aereo da Mizuki.

DUE GIORNI DOPO

Ecco la mia vecchia università pensò Masumi, cercò il dormitorio,gli indicarono la camera di Maya ,entrò e vide sul tavolo dei libri,sicuramente suoi dal segnalibro con delle rose scarlatte,l' occhio gli cadde su una cartella clinica con il nome della fidanzata,l'aprì e vide un piccolo frugoletto con la settimana di gravidanza..a Masumi gli vennero le lacrime agli occhi...la sua Maya..stavano insieme da poco....e lei già gli stava facendo il dono più bello..un figlio...l' emozione l'avrebbe ucciso...pianse,pianse lacrime di gioia.Un bambino suo e di MAYA....ad un tratto sentì una voce"Mary ci sei? Sono MAYA" Maya si trovò davanti un Masumi con le ecografie del loro bambino,piangente Mas"Maya amore" e l'abbracciò LUI"Amore,amore,che bel regalo che mi fai o dio ti amo tanto,tanto" e la fece volteggiare in aria???? La felicità sarebbe giunta per loro??

Intanto a Tokyo
"Sensazionale Masumi Hayami ha una donna,chi sarà!!!!??" "Masumi Hayami ha una donna??" i giornali riportavano le foto di lui..i telefoni alla Daito scoppiavano,Mizuki era molto nervosa,ma, in Hijiri aveva trovato un buon alleato
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 16:58

casalinga

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Ancona

Status:


poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2016, 18:25
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Tokyo

Status:


ECCO IL TUO POI

cap 12
Masumi si sveglia in piena notte,si gira e guarda la sua Maya,la Maya che gli sta per fare il dono più bello della sua vita,per la prima volta non sta più nella pelle nel vedere qualcuno:suo figlio.*Imparerò presto a fare il padre*pensò Masumi,nonostante il padre non avuto,avrebbe dato a suoo figlio tutto ciò che no avrebbe avuto:affetto,amore,fiducia,coccole,baci...e tanto altro,ne sarebbe stato orgoglioso,l'avrebbe portato a lavoro con se,gli avrebbe fatto vedere come lavorava,cosa faceva,tante cose stava programmando,ma una cosa mancava......cosa ne avrebbe pensato Maya??? Non le aveva chiesto neanche come si sentiva:dopo averla presa in braccio e fatta volteggiare,l'aveva baciata con foga e avevano fatto l'amore,fu una cosa indescrivibile:dopo il bacio.la sollevò e la mise sul letto,cominciò piano a toglierle i vestiti,Masumi voleva donarle tutto il piacere che poteva,voleva ricompensarla del regalo fatto;cominciò a baciarle il collo,lasciando un segno rosso....se avesse potuto avrebbe marchiato così ogni parte del suo corpo,tranne la pancia poichè custodiva un dono prezioso.SUO FIGLIO,poi passò ai seni,erano eccezionali,sodi,alti e ritti,amava il suo seno soprattutto i suoi capezzoli li succhiava come un forsennato li vezzeggiava,li leccava e la cosa lo eccitava da morire:il suo membro era durissimo,alto e chiedeva di essere soddisfatto,ma,poteva aspettare l' importante era Maya.Arrivò al suo ventre,lo vide più rotondo,cominciò a baciarlo racchiudeva il suo dono,suo figlio,Maya era eccitata,bagnata,ma soprattutto felice;Masumi arrivò al suo paradiso privato e cominciò a tormentarlo con la bocca e con le dita,Maya sotto di lui gemeva incontrollabilmente,era eccitata al massimo......"ahahhhhahahahahahhaha"l' orgasmo esplose forte,potente,indescrivibile,fantastico. Masumi la guardava,Maya era più radiosa,una luce le incorniciava gli occhi,sembrava più radiosa,i suoi occhi avevano un luccichio splendente,scintillante,immenso,si vedeva la sua felicità!!! Fu il turno di Maya di dare piacere al suo uomo,cominciò a stuzzicarlo dappertutto,finché non arrivò al suo vessillo pulsante e eretto,cominciò a baciarlo,ma Masumi lo fermò"NO non voglio che nostro figlio assaggi la mia essenza,non voglio"Masumi mentre diceva quelle parole,si imbarazzò tantissimo,non sapeva bene con che parole dirglielo,ma glielo aveva detto;dall' altra parte Maya era rimasta scioccata,Masumi che rinunciava alla cosa che più e che da poche settimane aveva scoperto e che più gli piaceva "UN POMPINO"non se lo sarebbe mai aspettata,aveva sacrificato la cosa che gli piaceva di più per suo figlio,già il primo passo per diventare padre,che dolceeeee. Masumi cominciò a strusciare il suo membro contro l'apertura di Maya,entrambi gemevano,Masumi era prossimo all' orgasmò e penetrò con un colpo Maya,venendo dentro di lei,Masumi gemette come non mai,si sentiva completo,fu una cosa fantastica;riprese a muoversi in lei sempre più velocemente mandando entrambi in estasi finché entrambi vennero,fu un atto fantastico,l' orgasmo fu uno dei più splendidi. Entrambi ansimanti sul letto,erano sfiniti,ma, appagati....finché......Sat"Maya,ho saputo del tuo esame,cia....ooo"Satomi vide i due sul letto completamente nudi"scusate....*e ora come mi tolgo dall' impiccio*(pensò Satomi)...va be io torno dopo..o dio...p.s. ciao cuginetto ruba cuori,stronzo e farabutto."Masumi incassò il colpo,ma,era contento perché Maya era sua e niente,dato che aspettavano un bambino,gliela avrebbe portata via,ma, un pensiero si creò nella mente di Masumi:Maya avrebbe finito gli studi?? Cosa avrebbe fatto??...il dubbio che Maya si sarebbe stufata di lui e della sua vita lo spaventava,ma,sapeva dei sentimenti che Maya provava e quindi sarebbe andato tutto bene,Mas"Ciao innamorato sfortunato",allora Satomi disse"Paperotta,stasera molla il vecchio e dico VECCHIO(calcando sulla parola) e vieni a divertirti come facciamo dopo gli esami:discoteca,spasso e amici che altre cose vorresti?,vero Masumi???"A quel punto Masumi perse le staffe"Come ti permetti??Io non sono vecchio,e se lo vuoi sapere io sono un ottimo ballerino,tu non riusciresti a resistere a ballare neanche per tutta la notte."Sat"Ok allora ti sfido,a stasera Maya ti dirà il luogo",May"NO,RAGAZZI NO,ragionate",Mas"Cosa Maya,io dimostrerò che non sono un Vecchio Ok???"MAY"Ma tu non devi dimostrare niente a nessuno,io so quanto vali"-lui-"Allora accompagnami stasera dove andate a ballare e così vedremo",Sat"Dai,Paperotta,accompagnalo,così capisce",MAY"Bu bu,basta!!!......va bene accompagnerò Masu *e chi lo dice a Masumi che Satomi è un ballerino professionista??*(pensò Maya),OK allora..ciao SATO","Ciao pape". Dopo che Satomi se ne andò Maya disse"Amore,ma perchè hai accettato""Perchè non voglio che pensi che io non sia adatto a te" "Ma tu amore sei adatto a me,e poi lascialo giudicare a me,io ti amo,noi ci amiamo e stiamo anche per avere un bambino!!Amore non devi dubitare e c'è anche un'altra cosa....." "Cosa??" "Satomi è un campione di ballo e io sono la sua ballerina" "Cosa????????" "Ecco perché non volevo che accettassi....amore pensaci!!" "No,so anche io ballare quindi...continuo" "Ma.......amore " "Non ti preoccupare,rimedierò" Intanto a Tokyo,Gianandrea aveva visto le foto di Masumi e Samanta e voleva avvertire Maya,già,Maya,non aveva mai dubitato del fatto che Masumi,il Masumi perfetto,che tanto Maya decantava si era rivelato un vero e propio....stronzoo.

Ditemi cosa ne pensate ciaooooooooooo

Cap 13

Quella sera in una delle discoteche più grandi di Cambridge si teneva una sfida da ballo senza precedenti:Satomi Hayami vs Masumi Hayami.
Satomi aveva una faccia divertita,sapeva del suo vaolre di ballerino,ma,non sottovalutava il cugino perché zelante negli affari come nella vita,un perfetto uomo insomma;aveva una voglia matta di fargliela pagare per i cazzotti ricevuti e poi ballando con la sua Maya,chissà come l' aveva presa,Maya non gli aveva raccontato nulla.Durante tutta la giornata Masumi si era allenato con una amica di Maya,Mary era una campionessa e abbastanza alta,Jaive,Baciata,Valzer,Tango,tutti balli che erano stati insegnati a Masumi,il quale aveva imparato molto bene,impegnandosi e riprovando molte volte,non voleva farsi battere da un poppante!!Addirittura il cugino più piccolo,una cosa che non avrebbe mai tollerato!!!Al solo pensiero una rabbia lo imperversava,la cosa che lo faceva di più arrabbiare era il fatto che Satomi e Maya,la sua Maya ballassero insieme,non lo sopportava e poi da come lei gli aveva detto erano molto bravi,affiatai e coordinati.....affiatati una parola che gli era entrata come una lama nel cuore.Aveva anche provato a convincerla di non ballare,a causa del bambino,ma,lei non aveva voluto sentire ragioni e si era data da fare con Satomi,il quale non sapeva delle condizioni della sua ballerina.
La sera arrivò Maya portò Masumi al "The STARS" con Mary,entrarono e videro Satomi,vestito di nero,con una camicia aperta davanti che metteva in mostra i suoi bei pettorali duri come l' acciaio....*una bella visione per una donna* pensò Masumi,che guardava dritto negli occhi il cugino,SAT"Buonasera a tutti,spero caro cugino che tu ti sia allenato oggi sei pronto???"poi rivolgendosi a Maya disse"Paperotta,noi siamo dopo il tuo fidanzato,vatti a cambiare ho voluto modificare il tuo vestito."May"Ok,vado a cambiarmi....ci vediamo dopo,mi raccomando Mary" diede un bacio a Masumi e si avviò nei camerini,Sat"Questa sera i giudici saranno gli spettatori,voteranno la coppia più brava...p.s. di solito gli spettatori sono dei ballerini professionisti",Mas"Ok, nessun problema.".
Venne messa una salsa Mary e Masumi non andavano male,anzi Masumi era piuttosto bravo,andava a tempo,si sapeva muovere nonostante l'altezza imponenente,erano anche affiatati....la salsa finì e tutti applaudirono,erano stati davvero bravi. Ora toccava a Satomi e a Maya,quella sera Satomi aveva scelto un vestito fantastico arancione,scoperto dietro,corto con un piccolo allungamento laterale;il primo ballo era una salsa caraibica molto ritmata,sulle note di Rabiosa di Shakira,Maya e Satomi dimostrarono un' abilità nel ballare straordinaria,nonostante il capogiro di Maya durante le virate,mostrava una sensualità unica,gli uomini non smettevano di guardare i suoi movimenti accentuati dal vestito,era veramente radiosa quella sera. In seguito Masumi ballò una baciata,gli venne più bella e sensuale del ballo di prima,Mary per farlo sentire di più a suo agio si era attaccata di più a lui,sembravano un unica persona,ma,questo non servì a niente perché una Maya vestita di nero,con uno spacco vertiginoso insieme a Satomi e con un tango argentino,affiatato e sensuale,ha decretato la loro vittoria,una vittoria che,stranamente aveva lasciato un vuoto in Satomi,voleva a tutti costi vincere su Masumi,ma non era felice e non se lo spiegava.

INTANTO A TOKYO

Mizuki tentava di chiamare il capo,era una situazione disastrosa e non sapeva cosa fare,anche Hijiri non sapeva cosa fare,cercava di arginare ma era stanco. D'un tratto entrò un uomo alto,belloccio,verso i 40,bel portamento e un fisico niente male”Salve sono Gianandrea Riccardi,sono la persona che ha come specializzanda Maya Kitajima”-Miz”Buongiorno””Ho saputo che il fidanzato della mia specializzanda,ha fatto il galletto con un altra....proprio un bravo uomo.””Aspetti ,quella donna lo ha sorpreso,lui non ha fatto niente “”Certo......arrivederci”

ALL' AEREOPORTO DI TOKYO

Samanta aveva scoperto tramite un suo conoscente dove Masumi si trovava,non lo avrebbe lasciato a nessuna solo lei doveva averlo,nessuna. Si stava per imbarcare*Masumi,amore mio sto arrivando*

Masumi e Maya dopo la ballata erano ritornati in dormitorio. Maya appena entrata si era subito sentita male e era andata a vomitare al bagno,poi si era rialzata,ma un capogiro la fece svenire,per fortuna che Masumi l'aveva seguita e al volo l'aveva presa e portata a letto”Maya ,amore,stasera di sei stancata troppo dovresti stare a riposo...senti volevo dirti una cosa””Dimmi amore””Dato che hai finito gli esami,potresti fare la specializzazione a Tokyo,così ne tu e nel bambino vi stancherete,e,poi io sarei più tranquillo” “Per me va bene amore..ti amo tanto lo sai tu e il nostro bambino siete la mia vita” “Anche tu per me” e Maya si addormentò tra le sue braccia.

Cap 14

Due giorni dopo, all' aeroporto Acton vicino ad Harvard,Samanta era atterrata decisa più che mai a riprendersi il suo uomo.Prese un taxi e si diresse alla vecchia università,dove sapeva che vi era Masumi.Intanto,quel giorno,dato che Maya non aveva lezioni,decise insieme al suo amato di andare a fare delle compere per il bambino,nonostante fosse troppo presto:Maya era quasi di un mese! Masumi era felice di fare compere per il nascituro,si promise che quando il bambino o bambina sarebbe nato,lo avrebbe straviziato di coccole e di tutto ciò che avrebbe voluto.
Arrivarono ad uno dei centri commerciali più grandi:visitarono vari negozi,presero scarpine,tute e giocattoli,erano felici come non mai.In Maya e Masumi c'era un grande sorriso nelle labbra,i loro volti trasparivano di felicità,quella felicità che si raggiunge quando si è completi.
Dopo aver fatto shopping,i due tornarono al dormitorio,ma questa volta Masumi dovette alloggiare in albergo,poiché l' amica di Maya,Mary era tornata. Quella sera Masumi disse"Amore,dato che hai finito gli esami,potremmo ritornare a Tokyo...ti andrebbe bene anche tra due giorni???" Maya disse"ok,mi va bene".

IN MACCHINA

Samanta era quasi vicino all' università,nel suo viso vi si scorgeva un amore maligno,possessivo e ossessivo un amore malato.Disse all' autista"Quanto manca?" lui" Tra dieci minuti saremo lì signorina" [tra dieci minuti sarò li da te amore mio,mio amato Masumi,e non ci lasceremo più],pensò Samanta e un sorriso le comparve sulla bocca.

DORMITORIO

Mary"Maya,hai proprio un bel fidanzato,pure ricco e affascinante,da quanto vi conoscete? Come hai fatto ad accaparrartelo?Magari trovassi anche io un uomo così!!
Maya che non era stata mai molto legata a Mary,solo mentre provavano uno spettacolo o per il ballo parlavano un pò,se no non si vedevano o parlavano quasi mai. Maya cominciò a raccontarle tutta la storia,mano a mano che continuava con il racconto,Mary restava sbalordita,meravigliata e anche scioccata...come poteva un uomo provare amore per una bambina ancora tredicenne? Come aveva potuto sopportare tutti gli insulti da parte di Maya? Con quale forza lui era riuscito a resistere per 7 anni?"Maya,questa storia è straordinaria,piena di sentimenti..che fortuna che hai avuto!!" "Lo so e ancora non me ne capacito"
Intanto Samanta era arrivata,disse al taxi di aspettarla e che se si sarebbe fermata l'avrebbe avvertito;andò in portineria"Hi,saprebbe dirmi dove alloggia mister Hayami Masumi?" il portinaio"Mister Hayami ha alloggiato qui con la signorina Kitajima,ma ora se n'è andato e non so in quale albergo alloggi"Maya,Maya,MAYA....questo nome non gli era nuovo,,ma certo!!!una delle candidate per la Dea Scarlatta!!....ma....cosa ci faceva con il suo Masumi???Che avessero una relazione????NO non l' avrebbe mai accettato,Masumi era suo e basta! Si promise di indagare l' indomani.E per la notte decise di rimanere lì.
Il giorno dopo alle 8 in punto Masumi arrivò ad Harvard,la stessa sera aveva chiamato il pilota per dirgli che sarebbero partiti dopodomani per Tokyo. Intanto ,Samanta,dopo averlo visto decise di seguirlo. Hayami entrò in camera quatto ,quatto attento a non svegliare nessuna delle due,ma, quando entrò e la cosa non lo meravigliò affatto,vide Mary già in piedi,mentre,il suo amore era ancora tra le braccia di Morfeo,allora si avvicinò e disse"La mia futura mammina ancora dorme,e ora di alzarsi" Maya sorrise"Il mio principe senza cavallo è arrivato!!...BUONGIORNO AMORE"-"Buongiorno" e si scambiarono un intenso bacio,così intenso che Mary dovette dire"Signori,non siete soli",in quel momento i due piccioncini si staccarono e arrossirono dalla vergogna,Mas"Senti ho chiamato il pilota,partiremo domani....non vedo l' ora di dare la notizia a tutti"-"Anche io amore,non vedo l' ora" Da dietro la porta Samanta aveva sentito tutto....quale notizia dovevano dare i due??La cosa non gli piaceva affatto,sarebbe ripartita per TOKYO.

A TOKYO

Fortunatamente i giornali,dopo non aver avuto più notizie su Masumi e la sua tresca,abbandonarono la notizia,per gioia di Karato e soprattutto di Mizuki,aveva lavorato tanto in quei giorni,e doveva il suo successo anche a Karato,i due in quei giorni si erano avvicinati tantissimo. Hijiri era affascinante,galante,gentile,con modi fini,i suoi occhi dolci,espressivi,ma, che nascondevano qualcosa,alcune volte lo aveva visto fissare il vuoto e sospirare;Mizuki avrebbe voluto fargli delle domande,ma, da come erano presi per il lavoro,non ci riuscì.

Il giorno dopo
Aeroporto Acton

Maya dopo aver salutato gli amici,partì con Masumi per Tokyo,incuranti che anche in un altro aereo,Samanta si era imbarcata.


Due giorni dopo
Maya e Masumi avevano fatto rientro a Tokyo:Maya dopo essere scesa si era sentita subito male,Masumi si era preoccupato,ma i dottori le dissero che era normale,date le sue condizioni di salute,il bambino stava bene,ma non doveva fare sforzi e riguardarsi.
Un bambino????Quella sgualdrina già aspettava un bambino dal suo Masumi,non poteva essere"quì bisogna escogitare qualcosa,ma cosa???"

Dopo essere usciti dall' aeroporto,Maya e Masumi si diressero a villa Hayami.Arrivati furono accolti non solo da Eisuke,.....l' anziano Hayami,doveva parlare con il figlio a proposito delle foto girate in quei giorni. I due innamorati arrivarono e furono accolti,Eisuke aveva capito subito che Maya non sapeva niente di quella storia,altrimenti non sarebbe arrivata con Masumi."BENTORNATI ragazzi,come è andata?"-"Bene" disse Masumi,"Maya ha preso 30 e lode al suo esame,il mio amore è bravissima",May"Dai Masu,smettila...ma aspetta" si rivolse ad Eisuke"Come fa a sapere che io e Masumi stiamo insieme???",Eis"lo so,lo vedo e si è sempre visto,da come vi guardavate,nonostante i vostri battibecchii continui",Mas"Padre c'è anche un' altra cosa che dobbiamo dirti",EIS"Cioè",May"Aspetto un bambino" e dopo averlo detto a Maya e a Masumi un dolce sorriso comparve nelle loro labbra.Eisuke alla notizia rimase sbalordito:un nipote!!UN NIPOTE DA COCCOLARE E DA ABBRACCIARE"CHE BELLA NOTIZIA,COMPLIMENTI RAGAZZI,SOPRATTUTTO A TE FIGLIO MIO,HAI FATTO UN LAVORO RAPIDO E PRECISO" A quelle parole Masumi arrossì tantissimo,mentre Maya venne presa da una nausee corse subito in bagno,lasciando padre e figlio da soli.
Eis"Ho visto e letto il caos creato da Samanta,come la metti??Quando lo dirai a Maya??
"Ho saputo che le acque si sono calmate,cercherò di dirlo a Maya,ma non vorrei destabilizzarla,visto il suo stato. Intanto Maya stava rientrando. Eis"Ma dovrai dirle che sei stato fotografato mentre baciavi nel tuo ufficio una donna mezza nuda???'"
Maya sentì tutto e per sbaglio sbatté sulla porta,Masumi e Eisuke si voltarono,a Maya stavano venendo le lacrime"Così tu mentre ero ad Harvard ti sei divertito?",Mas"Maya aspetta,lasciami spiegare,l' ho respinta,ma,un fottutissimo giornalista ci ha fotografati...ti giuro che l' ho respinta"Ma Maya già si era allontanata,scesa per le scale e uscita da quella casa,con un Masumi che le correva dietro.

In una casa Samanta stava architettando come far sparire il bambino di Maya

Da quel giorno,Maya non aveva voluto più contatti con Masumi, aveva visto le foto e si era ricordata anche,che era una delle invitate alla festa. Masumi piombò in casa sua,decisa a farla ragionare"Maya, amore, ascoltami non c'è stato niente tra di noi, ti prego,....Samanta è stata una ragazza con cui ho avuto una relazione,ma è durata poco,non so cosa le sia saltato in testa,ma ti giuro che ti amo e che non ti tradirei mai per nulla al mondo,credimi".Maya non sapeva cosa fare,ma, un vocina interiore le disse di fidarsi"Va bene amore mio ,ti credo" e si abbracciarono.
Masumi cominciò a baciare Maya nel collo,poi nelle spalle,compiendo con la lingua dei piccoli cerchi,provocando dei pesanti sospiri in lei.La prese in braccio e la portò in camera sua,la svestì e cominciò a baciare e ad adorare quel corpo così bello,che gli faceva perdere i sensi.Maya era in una posa indecente,ma erotica:sdraiata sul letto con i seni rigonfi e i capezzoli ritti per i baci e morsi che lui aveva dato, le gambe aperte,la sua femminilità che stava torturando con la lingua,che ad ogni tocco le rimandava spasmi del proprio piacere,densi e caldi,Maya gemeva incontrollatamente,era eccitata,ancora di più quando alla lingua lui aggiunse anche le mani,portandola in paradiso.
Poi la fece girare,la mise a carponi e la penetrò,entrambi gemettero forte,le spinte dapprima lente,si fecero più veloci,fino a che l ' orgasmo non li colpì. "è stato fantastico" dissero insieme,e insieme si addormentarono.

DUE GIORNI DOPO

Maya aveva ripreso le prove al massimo della forma,non si notava che aspettava un bambino,ma,la gioia e la passione di lei,si si vedevano.
Mentre stava attraversando le strisce,Samanta che l' aveva seguita in auto,diede gas e la prese in pieno,lasciando una povera Maya sola in strada.
La gente accorse subito,fu chiamata l'ambulanza,Yu che era uscito per il trambusto,vide Maya,accorse subito e andò all ospedale con lei.Quando Maya arrivò in ospedale,Gianandrea che era l' con un suo amico,volle operarla e visitarla,Maya non poteva morire,era troppo giovane e piena di vita per andarsene!
Masumi saputa la notizia accorse subito,quando entrò in ospedale vide tutti che piangevano,la signora Tsukikaje,Rei,Ayumi,Yu e Koronuma;l'uomo fu invaso dalla disperazione,cominciò a piangere, tutti si meravigliarono,perchè il signor Hayami piangeva?La Tsukikaje si avvicinò"Vedrà che Maya ce la farà,stia tranquillo"-"Se Maya muore,io,io....."Uscì Gianadrea e disse"Maya è in condizioni critiche,non so se si salverà,ha un edema cerebrale,la milza si è completamente spappolata,creando una emorragia interna,l'abbiamo bloccata.ma ha perso molto sangue e non solo.." si avvicinò a Masumi"Mi dispiace,ho fatto tutto il possibile,ma Maya ha perso il bambino,mi dispiace".
Masumi cadde in una disperazione profonda,stava rischiando di perdere tutto."Perchè??,si chiese,Perché??"e un forte grido si levò da lui.

SPERO CHE TI PIACCIA LA MIA FF!! ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 11:04

casalinga

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Ancona

Status:


il finaleeeeeeeeeeee
 
Contacts  Top
6 replies since 18/4/2014, 18:15   2987 views
  Share